Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Sam Querrey e Marin Cilic, sfida valevole per le semifinali di Wimbledon 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Sam Querrey e Marin Cilic, sfida valevole per le semifinali di Wimbledon 2017.

Non prima delle ore 14:00, lo statunitense Sam Querrey, numero 28 del ranking mondiale, sfiderà l'ostico rivale croato Marin Cilic, che a sua volta nella graduatoria occupa la posizione numero 6. Entrambi i giocatori faranno la loro sesta apparizione nel torneo di Wimbledon 2017, in corso sull'erba dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra.

Sam Querrey arriva alla semifinale della manifestazione inglese in maniera inaspettata, ma reduce da un ottimo periodo di forma che gli ha permesso di mettere a segno ben cinque successi consecutivi. L'atleta statunitense ha infatti messo in mostra un gran bel tennis fin qui, superando a sorpresa il n.1 al mondo Andy Murray. Il britannico, non al top della condizione per un problema all'anca, è stato costretto a capitolare al 29enne californiano in cinque set, con il risultato di 3-6, 6-4, 6-7, 6-1, 6-1. Stessa sorte hanno avuto poco prima Anderson e Tsonga, mentre più agevoli si sono dimostrati i successi su Basilashvili e l'azzurro Fabbiano.

Il bombardiere stelle e strisce cercherà adesso un'altra impresa nel tentativo di giungere per la prima volta una finale Slam. Per farlo dovrà superare prima Marin Cilic, che a sua volta non ha assolutamente demeritato all'interno del torneo. Il tennista croato ha dimostrato grande feeling sull'erba ed è stato artefice di un cammino quasi impeccabile, avendo la meglio in tre set (a partire dall'esordio) su avversari del calibro di Kohlschreiber, Mayer, Johnson e Bautista-Agut. Poi il quarto di finale sofferto contro il lussemburghese Gilles Muller, risoltosi in favore del 28enne di origini bosniache soltanto al quinto set: 3-6, 7-6, 7-5, 5-7, 6-1 il risultato finale.

PRECEDENTI - Sono quattro i precedenti da segnalare tra i due tennisti, con Cilic che comanda 4-0 gli sconti diretti. Il croato si è da sempre dimostrato la bestia nera dello statunitense, mai vittorioso sul rettangolo di gioco. L'ultimo confronto risale al 2015, nel torneo di Washington, mentre qui a Wimbledon ci sono due precedenti. In entrambe le occasioni il croato si impose 3-2. Il vincitore della sfida approderà all'ultimo atto della competizione, dove affronterà uno tra Federer e Berdych.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!