Classifica Marcatori Serie A 2017-2018


La classifica marcatori di Serie A. Chi sarà il capocannoniere del campionato italiano 2017-2018?


Usa il menu' a tendina qui sotto per scoprire tutte le statistiche dei giocatori della Serie A, non solo classifica marcatori ma troverai anche scheda personale di ogni giocatore, classifiche delle squadre con: gol segnati, gol subiti, ammonizioni, espulsioni, percentuale di realizzazione, tiri totali, partite senza subire gol, età media e disciplina. Solo su Sportnotizie24 trovi le migliori statistiche aggiornate e complete in tempo reale!

Scommetti su chi sarà il vincente della classifica marcatori della Serie A - Fai il login qui

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2017-2018

In testa alla classifica dei marcatori dopo 12 giornate troviamo a quota 14 Ciro Immobile della Lazio: dopo la straordinaria tripletta messa a segno nel 4-1 rifilato al Milan all'Olimpico, il bomber biancoceleste ha timbrato due volte anche nella vittoria esterna per 3-2 sul campo del Genoa e due volte anche a Verona. Ma il numero 17 è stato anche autore della doppietta con cui la Lazio ha messo al tappeto la Juventus e di altre due reti nel match contro il Cagliari. Insomma un Immobile davvero scatenato a segno anche a Benevento.

A inseguire c'è l'argentino della Juventus Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero è salito a quota 11 reti, con l'ex Palermo che ha fallito due calci di rigore nelle ultime giornate contro Atalanta e proprio Lazio. Finalmente questa specie di "sortilegio" è stato interrotto dalla punizione del 2-0 contro la Spal, nel 4-1 finale. A quota 11 c'è anche l'altro argentino Mauro Icardi, il quale, dopo aver trascinato l'Inter alla vittoria per 3-2 nel derby contro il Milan, è tornato protagonista con una doppietta nel 3-2 alla Sampdoria.

Infine, nella classifica marcatori, troviamo a quota 10 reti Dries Mertens, dopo la doppietta rifilata al Genoa nel turno infrasettimanale e il punto del 3-1 nella vittoria sul Sassuolo.

Classifica marcatori di altri campionati europei

Torna su