William Hill IT Italiano

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2017-2018


In cima alla  classifica dei marcatori di Serie A dopo 38 giornate troviamo una coppia a quota 29 reti Ciro Immobile della Lazio. Il numero 17 biancoceleste è stato autore, tra le altre, della doppietta con cui la Lazio ha messo al tappeto la Juventus e di altre tantissime prestazioni di grande livello, compresa anche una quaterna messa a segno nella 20a giornata contro la Spal, nel 2-5 finale. Immobile è tornato a bersaglio con una doppietta contro il Benevento nel 30° turno e con un'altra doppietta anche nel 4-0 dell'Olimpico contro la Sampdoria. Ma l'infortunio contro il Torino ha stoppato l'attaccante.

Così, sempre al primo posto, c'è a 29 reti Mauro Icardi dell'Inter. Il numero 9 nerazzurro è riuscito a raggiungere Immobile proprio nell'ultimo turno col rigore nello scontro diretto contro la Lazio.

A quota 22 reti c'è ha chiuso Paulo Dybala della Juventus. A 19 reti Fabio Quagliarella della Sampdoria, restato a secco nelle ultime giornate, anche a causa di problemi fisici.Un gradino sotto Dries Mertens , col belga a segno per l'ultima volta nel 2-2 interno tra Napoli e Torino. A 16 invece Gonzalo Higuain della Juventus ed Edin Dzeko della Roma.

Classifica marcatori Serie A 2017-2018 sempre aggiornata

Classifica marcatori di altri campionati europei

Torna su