PROSSIMO TURNO SERIE A


 

ORARI E PARTITE DELL'ULTIMA GIORNATA - La Serie A 2017-2018, tornata in campo per giocare la 37a giornata di campionato, andrà in campo nel prossimo weekend per l'ultimo turno stagionale che verrà giocato in due giorni tra sabato 19 e domenica 20 maggio. Andiamo dunque a vedere partite e orari.

La trentottesima giornata di Serie A comincerà sabato 19 maggio con un solo anticipo. Questo reso possibile dalla conquista matematica dello scudetto della Juventus. I bianconeri alle ore 15:00 giocheranno contro il Verona, per poi dedicarsi alla festa Scudetto. "Cancellato" invece l'altro anticipo del Luigi Ferraris tra il Genoa di Davide Ballardini e il Torino di Walter Mazzarri, programmato in un primo momento alle ore 20:45.

Il resto del programma dell'ultima giornata di campionato verrà invece giocato interamente domenica 20 maggio. Genoa-Torino alle ore 15:00, poi sei match verranno giocati alle ore 18:00 in contemporanea. Le partite in programma sono Cagliari-Atalanta, Chievo-Benevento, Milan-Fiorentina, Napoli-Crotone, Spal-Sampdoria e Udinese Bologna. Questi match verranno giocati sicuramente in contemporanea alle ore 18:00.

Infine, per la lotta Champions League, saranno due i posticipi alle ore 20:45: quello del Mapei Stadium tra Sassuolo e Roma, ma soprattutto l'atteso scontro diretto dello stadio Olimpico tra Lazio e Inter.

Torna su