PROSSIMO TURNO SERIE A


 

ORARI E PARTITE DELLA QUINTA GIORNATA - Continua il cammino della Serie A 2018-2019, col massimo campionato italiano che tornerà in campo per la quinta giornata nel weekend del 21, 22 e 23 settembre.

Il programma della quinta giornata di campionato, sarà aperto già venerdì 21 settembre dal primo anticipo in calendario. Questo verrà giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo di Roberto De Zerbi e l'Empoli di Aureliano Andreazzoli. Il fischio d'inizio del match è previsto per le ore 20:30.

Il programma delle partite prosegue poi sabato 22 settembre con tre anticipi previsti. Alle ore 15:00 si scende in campo allo stadio Ennio Tardini per la sfida tra il Parma di Roberto D'Aversa e il Cagliari di Rolando Maran. Alle ore 18:00 si vola al Franchi di Firenze per il match tra la Fiorentina di Pioli e la Spal di Semplici. Infine alle ore 20:30, riflettori accesi alla stadio Luigi Ferraris di Genova per l'incontro tra la Sampdoria di Giampaolo e l'Inter di Spalletti.

Domenica 23 settembre invece si comincia alle ore 12:30 col lunch match dell'Olimpico Grande Torino, per l'interessante sfida fra il Torino di Walter Mazzarri e il Napoli di Carlo Ancelotti. Come da calendario poi, alle ore 15:00 si scende in campo pe tre partite, di cui verrà trasmessa da Dazn. Si gioca al Bentegodi per Chievo-Udinese, all'Olimpico per Lazio-Genoa e al Dall'Ara per Bologna-Roma. Infine a chiudere il programma del quinto turno ci sono due posticipi, entrambi trasmessi da Sky Sport. Si comincia alle ore 18:00 col match del Giuseppe Meazza tra il Milan di Gattuso e l'Atalanta di Gasperini. Si chiude alle ore 20:30 con la sfida del Benito Stirpe tra il Frosinone di Longo e la Juventus di Allegri.

Torna su