William Hill IT Italiano

Goal e highlights - Serie A (Visibili solo dall'Italia)

Guarda i video di tutti i gol e gli highlights delle partite di Serie A giornata per giornata su Sportnotizie24.it. Scopri le ultime news e guarda tutti i video in streaming, per restare aggiornato sulle ultime notizie sul calcio della Serie A. Una Serie A 2017-2018 che sembra aver già dato la sua prima sentenza: dopo un girone di andata piuttosto equilibrato, sono Napoli e Juventus le due squadre che, con ogni probabilità, si giocheranno lo scudetto. Le due squadre sono a stretto contatto e la Juventus dal canto suo ha vinto lo scontro diretto contro gli azzurri allo stadio San Paolo con una classica rete dell’ex di Gonzalo Higuain, dato in dubbio sino a poche ore prima del match per via dell’operazione alla mano. Roma e Inter invece, che hanno lottato con grande ardore per molte giornate, stanno lasciando strada alle due battistrada, avendo rallentato il proprio passo.

Goal Serie A sempre in aggiornamento


 Nerazzurri e giallorossi che, assieme alla Lazio, si giocheranno dal canto loro le chance di centrare i due restanti posti per entrare di diritto nella fase a gironi della prossima Champions League. Sarà lotta dura e serrata, con altri inserimenti che non sembrano davvero proponibili. La Lazio di Inzaghi forse gioca il miglior calcio di queste tre e sarà da tenere in debita considerazione sino alla fine del campionato, oltretutto in corsa ancora anche in Europa League e Coppa Italia. 

La zona Europa League vede invece molto affollamento, con squadre racchiuse in pochi punti con Sampdoria, Atalanta, Fiorentina, Milan e Torino ad essere le più accreditate per andare a centrare un posto in Europa. In zona salvezza invece la bagarre è più che mai viva. Se il Benevento dovrà provare a mettere in campo il 200% per tentare l’impresa di restare in Serie A, la lotta è aperta a molte squadre. A partire da Verona e Spal, neopromosse e che non vogliono tornare di certo subito nella serie cadetta. Ma anche Genoa, Crotone, Sassuolo, Cagliari e Chievo sono invischiate in questa “battaglia” di sopravvivenza. Dunque Serie A più viva che mai, con tante squadre a lottare per i propri obiettivi.

Torna su