Metodo consigliato per vedere il calcio in diretta streaming

L'unica condizione che William Hill impone ai suoi utenti per vedere gli eventi in live-streaming è questa: avere un conto aperto e un saldo positivo, anche di pochi centesimi ed aver piazzato una scommessa (il gioco è vietato ai minori di anni 18), anche dell'importo minimo richiesto 2,00 euro, nelle ultime 24h. Una volta eseguito il login, attraverso i campi posizionati in alto a destra (registrazione QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto giornaliero della sezione Streaming sport.

COME FUNZIONA IL PLAYER DELLO STREAMING

Nel Player del bookmaker troverete tutti, ma proprio tutti, gli eventi in programmazione per la giornata e per le giornate successive, infatti si puo' facilmente consultare le proposte di giornata divise per data: basterà selezionare il tasto Diario Live dalle opzioni poste in alto, per aprire l’elenco con tutti gli eventi in palinsesto.

E allora cosa aspetti, William Hill dovrà essere il tuo nuovo modo di guardare lo sport in tv! ENTRA NELLA SEZIONE TV DI William Hill

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

ACCEDI ADESSO

Partite di calcio in streaming

Serie A 

Liga

Bundesliga

Premier League

Serie B

Europa League

Champions League

 CALCIO IN TV E STREAMING - GUIDA PER SAPERNE DI PIÙ

 

Tutti gli appassionati di calcio prima o poi vanno alla ricerca di un nuovo modo di seguire le partite non avendo la pay-tv satellitare a disposizione. State cercando lo stream giusto per seguire la vostra squadra? Ecco le alternative migliori per vedere le partite di calcio in streaming in maniera sicura e del tutto legale, cosa principale per non infrangere la legge del territorio italiano. Tante opzioni che permettono di vedere le partite del campionato italiano e dei campionati esteri legalmente via Internet.

Ti serve solo una connessione veloce e un po’ di pazienza, perché a volte lo streaming con la diretta della partita si interrompe o salta o non è di ottima qualità. Esistono di certo numerose possibilità per vedere le partite di calcio in streaming, molte di esse però non sono in grado di fornire per diversi motivi il servizio richiesto dalla clientela. Per chi usufruisce dei siti di streaming la cosa più importante è farlo senza dover essere costretto a sborsare ingenti quantità di denaro.

Guardare le partite in streaming o lo sport in streaming pagando un abbonamento, non è nei programmi di chi ricerca questo tipo di prestazione. Infatti per chi desidera invece fare un investimento sul proprio sport preferito e pagare un abbonamento, mensile o annuale che sia, ricordiamo alcuni siti che offrono questo servizio, consentendo la visualizzazione delle partite di calcio, sia da PC che da dispositivi mobile quali smartphone e tablet Android e iOS: Mediaset Premium, Sky, Now TV, Netflix, PopCorn Tv. Le Tv di prima fascia, come Rai, Mediaset e Sky, offrono servizi streaming di Rai e Mediaset ma ovviamente trasmettendo quello che mandano già in onda sui propri canali.

Altra possibilità è l’app della Serie A Tim per guardare in streaming tre partite per ogni giornata del campionato italiano. Si può accedere al servizio tramite smartphone, tablet e pc, disponibile per Android, Iphone e Windows Phone, ma anche dalla propria televisione con Chromecast e Apple TV. È un servizio di pay-per-view, dove una singola partita costa 1,99 euro mentre comprarle tutte e tre costa 3,99 euro.


Ma come non fare riferimento a moltissimi siti di scommesse sportive che oramai offrono lo streaming delle partite a patto di avere un conto aperto con un minimo di credito che varia a seconda del bookmaker che sceglierete. Il tutto per guardare uno streaming in hd, senza blocchi e senza pubblicità, persino su dispositivi mobili, tramite app, come ad esempio Bet365. Il noto bookmaker online offre la possibilità di guardare comodamente in streaming tornei affascinanti come la Serie A, Serie B e molti altri come Bundesliga, Ligue 1 e Liga, senza dimenticare l’Eredivisie in Olanda, la Scottish Premier League in Scozia, ma anche i campionati di Tunisia, Russia, Portogallo, Austria, Svizzera, Turchia, Cina, Argentina e Brasile.

Per quanto riguarda il Sudamerica, Bet365 trasmette anche le partite della Copa Libertadores, la Champions League del continente americano (ma anche la Coppa di Lega inglese ad esempio, oppure la Coppa del Re di Spagna). L'unica condizione che Bet365 impone ai suoi utenti per vedere gli eventi live su William Hill tv è questa: avere un conto aperto e un saldo positivo, anche di pochi centesimi ed aver piazzato una scommessa (il gioco è vietato ai minori di anni 18), anche dell'importo minimo richiesto 2,00 euro, nelle ultime 24h. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti, la possibilità di guardare le partite in streaming è molto ampia e varia.
 

Torna su