UFC, Di Chirico vince per ko contro Bamgbose

In Canada il lottatore italiano esce trionfante dall’incontro con uno spettacolare ko

UFC, Di Chirico vince per ko contro Bamgbose

Ottime notizie per le  arti marziali miste italiane: a UFC in FOX 26, tenutosi stanotte a Winnipeng, in Canada, sventola la bandiera tricolore. A portarla in alto è il lottatore romano Alessio Di Chirico, detto “Manzo”.

L’incontro in programma prevedeva, come avversario per il nostro atleta, Oluwale Bamgose, abile striker proveniente da New York. Il match, che di regola prevede cinque round da cinque minuti, si è concluso appena a metà del secondo,  quando Alessio è riuscito a colpire l’avversario, che fino a quel momento non si era mostrato particolarmente pericoloso, con un potente colpo di ginocchio al volto, facendolo cadere al tappeto. Nulla da fare per quest’ultimo, con l’arbitro che è stato costretto a decretare la vittoria dell’italiano. Fermo dallo scorso gennaio, il vent’ottenne, nato e cresciuto a Roma, dove stabilmente si allena con il suo coach Lorenzo Borgomeo, si presentava a questo incontro con all'attivo una vittoria e due sconfitte. Era un appuntamento fondamentale della sua carriera, non ha fallito e ha imboccato la strada della gloria, a tal punto che il vertice dell’UFC, Dana White, potrebbe rinnovargli il contratto, permettendogli di combattere nuovamente. Dopo Alessio, il 30 Dicembre toccherà a Marvin Vettori, altro fighter del nostro bel paese, salire nell’ottagono. Il talento di Mezzocorona, reduce dalla vittoria per decisione unanime contro il brasiliano Vitor Miranda dello scorso giugno, affronterà in occasione di UFC 219, il dagestano Omari Akhmedov, detto "Wolverine", ex peso welter con un record di 17 vittorie e 4 sconfitte. 

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su