William Hill IT Italiano

Australian Open, Tomic sarcastico dopo la sconfitta con Sonego: "Conterò i miei milioni"

Il tennista australiano sorprende tutti ai microfoni dopo il mancato accesso al main draw che ha regalato la prima gioia Slam all'azzurro

Bernard Tomic fa parlare ancora una volta di sé in negativo sul campo da gioco. Questa volta a Melbourne, nella sua patria, dove tra pochissime ore inizierà il primo attesissimo Grande Slam della nuova stagione di tennis, gli Australian Open 2018. Il 25enne tennista originario di Stoccarda, ormai noto per la sua "svogliatezza" sul rettangolo di gioco, ha dovuto arrendersi al nostro Lorenzo Sonego nell'ultimo turno di qualificazioni andato in scena nella mattinata di quest'oggi, valevole per l'accesso nel tabellone principale dello Slam australiano. Una grande delusione per tutti i suoi sostenitori che lo avrebbero voluto vedere in campo a battagliare aspettando magari la rinascita di una stella ormai eclissata.

Dall'altra parte tutta la gioia di uno dei migliori prospetti della racchetta azzurra, che a soli 22 anni (e al suo primo tentativo) avrà l'onore di figurare nel main draw di un Grande Slam e dire la sua sotto gli occhi di migliaia e migliaia di tifosi. Tutto merito del 6-1, 6-7, 6-4 inflitto all'australiano, che sotto di un set era stato in grado di ritornare in partita conquistando al tie-break nel secondo parziale. Ma il cuore e la voglia del torinese hanno avuto la meglio nell'ultimo e decisivo set su un giocatore che sembra ormai voler appendere la racchetta al chiodo e chiudere col mondo del tennis.

E proprio al termine del match che ha negato all'australiano gli AO, Tomic ha compiuto l'ennesima "uscita a vuoto" ai microfoni, rispondendo sarcasticamente alle domande dei giornalisti: “Cosa farò ora? Conterò i miei soldi, questo è tutto ciò che farò. Conterò i miei milioni. Provate a fare ciò che ho fatto io sul campo (nella sua carriera ndr.). Ciao ciao“. Dichiarazioni che ovviamente faranno ancora una volta discutere sul personaggio Tomic, che non falliva l'accesso al torneo dal lontano 2008. Il tutto avrà ulteriori ripercussioni sulla sua classifica Atp: il numero 142 del ranking si prepara a scivolare ancora più in basso...

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altropotrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. REGISTRATI ADESSO SU BET365 (il gioco è vietato ai minori di anni 18).

SEGUI SPORTNOTIZIE24 SUI SOCIAL!

FACEBOOK - TWITTER - GOOGLE PLUS - INSTAGRAM

Vuoi scrivere per noi? Ecco come fare



News correlate

Torna su