William Hill IT Italiano

Bedene-Federer streaming e diretta TV, primo turno Australian Open | oggi 16 gennaio 2018

Dove vedere in streaming Bedene-Federer, sfida valida per il primo turno degli Australian Open 2018

Dove vedere in live streaming Bedene-Federer, con la diretta tv del primo turno degli Australian Open in programma martedì 16 gennaio 2018. Chi passerà il turno affronterà il vincente del match tra il sud coreano Woo Kwon Soon (174 del mondo) e il tedesco Jan-Lennard Struff (numero 55).

Non prima delle ore 09:00 (fuso orario italiano), presso la Rod Laver Arena di Melbourne, lo svizzero Roger Federer e lo sloveno Aljaz Bedene si affronteranno nel match valido per il primo turno degli Australian Open 2018.

Roger Federer fa così il suo esordio nella prima prova 2018 dello Slam, dopo aver giocato e vinto con la Svizzera la Hopman Cup. Torneo a squadre giocato in quel di Perth e che ha visto l'elvetico disputare e portare 4 vittorie in altrettanti match. Successi agevoli e convincenti contro Sugita, Kachanov e Sock. Poi match più equilibrato contro Alexander Zverev ma vinto in tre set col punteggio di  6-7, 6-2, 6-0. Sul ruolo di favorito del torneo, dove arriva da campione in carica, Federer ha precisato: "Sì, probabilmente qualcuno la pensa così, ma io credo che uno di 36 anni non possa mai essere considerato il favorito di un torneo. Poi con in tabellone giocatori come Rafa, con l’anno straordinario che ha avuto, e Novak, che, per quanto le sue condizioni siano un rebus, ha vinto qui sei volte, è difficile dire chi possa essere il favorito."

Per Aljaz Bedene la preparazione agli Australian Open 2018 è stata invece affinata giocando prima il torneo di Doha e poi quello di Sidney, ma riuscendo a giocare solamente tre turni. Vittoria contro Jaziri all'esordio a Doha, poi sconfitto da Bedene. Invece in Australia ko subito al primo turno contro il francese Paire.

Bedene VS Federer, i precedenti

Tra questi due giocatori non ci sono stati mai incontri prima d'ora, dunque una novità per Roger Federer questo primo turno degli Australian Open. Come già detto sopra, il vincente dovrà affrontare nel secondo turno con ogni probabilità il tedesco Jan Lennard Struff numero 55 della classifica ATP.

CONTINUA A LEGGERE DOPO IL VIDEO

Hopman cup, che magia Federer!

Come guardare in streaming Bedene-Federer

Il match del primo turno tra Aljaž Bedene e Roger Federer sarà visibile in diretta tv su Eurosport o Eurosport 2 del decoder Sky, canali 210 e 211.

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. 

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Aljaž Bedene-Roger Federer è visibile in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

Ti potrebbe interessare



News correlate

Torna su