William Hill IT Italiano

Australian Open 2018: Roger Federer e Novak Djokovic esordio senza problemi

Nel primo turno degli Australian Open nessun problema per Federer e Djokovic nel superare Bedene e Young. Al secondo turno anche Wawrinka e Alexander Zverev

Esordio con vittoria per Roger Federer e Novak Djokovic agli Australian Open 2018. Sia per lo svizzero che per il serbo un esordio sul velluto, che così accedono al secondo turno senza particolari affanni. Il numero 2 del mondo ha superato agevolmente lo sloveno Aljaz Bedene col punteggio di 6-3, 6-4, 6-3 in 1 ora e 41 minuti di gioco, dimostrando già di avere un'ottima condizione fisica e giocando con la solita leggerezza. Nessun break subito, 12 ace messi a segno e una sensazione altamente positiva del proprio gioco. Per Federer adesso l'avversario nel secondo turno sarà il tedesco Jan Lennard Struff, numero 55 del mondo.

Per Djokovic invece l'ostacolo si chiamava Donald Young, un cliente pericoloso quando in giornata. Ma il serbo ha giocato una partita molto solida vincendo col netto punteggio di 6-1, 6-2, 6-4. Un solo servizio perso, ma completamente ininfluente dato che si viaggiva sul 5-0 del secondo set. Vittoria agevole e adesso per Djokovic nel secondo turno sfida già molto probante contro Gael Monfils, attualmente sceso però al numero 39 della classifica Atp.

Negli altri incontri, Alexander Zverev ha superato agevolmente il nostro Thomas Fabbiano (qui tutti i risultati degli italiani), mentre Stan Wawrinka ha ottenuto il pass al turno successivo soffrendo più del previsto per avere la meglio del lituano Berankis. Dopo aver vinto i primi due set col punteggio di 6-3, 6-4, lo svizzero ha accusato un passaggio a vuoto che ha permesso a Berankis di aggiudicarsi il terzo set per 6-2. Poi però Wawrinka è riuscito a non complicarsi ulteriormente la vita vincendo per 7-6 il quarto parziale. C'è anche spazio per una sorpresa però in questo primo turno, dato che nel derby tutto spagnolo Roberto Bautista Agut, reduce dal successo di Auckland, è stato sconfitto da Fernando Verdasco col punteggio di 6-1, 7-5, 7-5.

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. REGISTRATI ADESSO SU BET365 (il gioco è vietato ai minori di anni 18)



News correlate

Torna su