William Hill IT Italiano

Struff-Federer in streaming e diretta TV, lo svizzero passa senza problemi (finita 3-0)

Dove vedere in streaming Struff-Federer, sfida valida per il secondo turno degli Australian Open 2018

Dove vedere in live streaming Struff-Federer, con la diretta tv del secondo turno degli Australian Open in programma giovedì 18 gennaio 2018. Chi passerà il turno affronterà il vincente del match tra il francese Richard Gasquet (31 del mondo) e il nostro Lorenzo Sonego (numero 219).

Non prima delle ore 10:30 (fuso orario italiano), presso la Rod Laver Arena di Melbourne, lo svizzero Roger Federer e il tedesco Jan Lennard Struff si affronteranno nel match valido per il secondo turno degli Australian Open 2018.

Roger Federer fa il suo ritorno in campo per disputare il match di secondo turno. L'esordio agli Australian Open è stato abbastanza comodo per lo svizzero che ha superato in tre set lo sloveno Aljaz Bedene col punteggio di 6-3, 6-4, 6-3 in un'ora e 41 minuti di gioco. Prestazione solida e convincente quella del campione in carica, il quale ha dimostrato già di essere in buona condizione fisica. A fine match Federer ha dichiarato: "Quando servi e colpisci bene, vieni premiato. Il mio dritto ha funzionato bene, la seconda di servizio devo migliorarla". Adesso uno scoglio più impegnativo per Federer, che dovrà dimostrare di essere ancora in palla.

Per Jan Lennard Struff, numero 55 del mondo, il primo turno non ha regalato particolari problemi. Il tedesco ha infatti vinto nettamente per tre set a zero contro il sud coreano Woo Kwon Soon, numero 174 della classifica Atp. Un match senza storia che Struff ha portato a casa col punteggio di 6-1, 6-2, 6-4 in appena un'ora e 19 minuti partita.

Struff VS Federer, i precedenti

Tra questi due giocatori c'è un solo precedente da raccontare ed è quello risalente al 15 giugno del 2016 al torneo di Halle. Primo turno del torneo su erba in Germania, con vittoria di Roger Federer col punteggio di 6-4, 7-6 in un'ora e 14 minuti di gioco.

Diretta tv e live streaming Struff-Federer

Il match del secondo turno tra Jan Lennard Struff e Roger Federer sarà visibile in diretta tv su Eurosport o Eurosport 2 del decoder Sky, canali 210 e 211.

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. 

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Jan Lennard Struff-Roger Federer è visibile in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

Philippoussis: "Aus Open veloci, sarà Federer v Nadal"

Statistiche e anteprima

  1. Il campione uscente Roger Federer affronterà il tedesco Jan-Lennard Struff nel secondo turno dell'Australian Open 2018. Federer ha giocato alcune marce al di sotto del suo meglio, superando lo sloveno Aljaz Bedene nel primo round qui a Melbourne.
  2. Nonostante il punteggio di 6-3 6-4 6-3, la partita è stata tesa, visto che Bedene è riuscito a mantenere un alto livello di gioco fino alla fine della partita ed entrambi i giocatori sono riusciti a mantenere un differenziale punti-errori non forzati positivo. Il servizio di Federer ha dimostrato di essere la differenza tra i due giocatori, dato che lo svizzero è riuscito a mantenere il suo servizio per tutta la partita e ha interrotto lo sloveno una volta in ogni set per concludere la partita.
  3. Federer ha appena vinto il titolo di Hopman Cup per la Svizzera all'inizio di questo mese a fianco della connazionale Belinda Bencic, rimanendo imbattuto nei singoli su gomma contro il giapponese Yuichi Sugita, il russo Karen Khachanov, lo statunitense Jack Sock e il tedesco Alexander Zverev.
  4. Federer ha anche goduto di una campagna 2017 di grande successo che comprende 2 grandi slam e 3 titoli Masters 1000, durante i quali ha saltato la stagione su terra battuta per concentrarsi sui suoi punti di forza, e ha finito per chiudere come numero 2 mondiale nella classifica dei singoli ATP maschile dietro il rivale Rafael Nadal nonostante abbia giocato molti meno tornei.
  5. Nel frattempo, Struff è riuscito a battere abbastanza facilmente Soon Woo Kwon perdendo solo 7 partite in una vittoria 6-1, 6-2, 6-4 sul coreano. Struff non è mai andato oltre il secondo turno ad un grande slam e quest'anno il suo lavoro è reso ancora più difficile dal calibro del suo avversario.
  6. Jan-Lennard Struff ha iniziato la sua stagione ATP del 2018 col botto segnando una sconvolgente vittoria decisiva contro il colosso ceco Tomas Berdych al Qatar ExxonMobile Open di Doha, prima di essere eliminato in tre set dal francese Gael Monfils. Struff è poi entrato nel main draw al Sydney Apia International, dove è stato eliminato dal bosniaco Damiz Dzumhur al primo turno.
  7. Struff si è qualificato per il main draw dell'Australian Open tre volte in passato, ma è stato eliminato al turno di apertura da Dominic Thiem (2017), Dudi Sela (2015) e Mikhail Youzhny (2014).
  8. Lo svizzero guida la serie testa a testa dell'ATP 1-0 contro Struff, avendo vinto il loro unico incontro nel Tour ATP nel primo round al Gerry Weber Open (Halle) nel 2016, dove è nove volte campione. Comprensibilmente, Struff è sfavoritissimo in questa competizione, ma dovrebbe essere in grado di coprire +8,5 partite con handicap asiatici.


News correlate

Torna su