Dove vedere Nadal-Dzumhur in streaming e diretta TV, (LIVE)

Dove vedere in streaming Nadal-Dzumhur, sfida valida per il terzo turno degli Australian Open 2018

Rafael Nadal-Damir Dzumhur, sfida del terzo turno degli Australian Open in programma venerdì 19 gennaio 2018. Chi passerà il turno affronterà negli ottavi di finale il vincente del match tra Diefo Schwartzman (26 del mondo) e Alexandr Dolgopolov (numero 37).

Non prima delle ore 09:00 (fuso orario italiano), presso la Rod Laver Arena di Melbourne, lo spagnolo Rafael Nadal e il bosniaco Damir Dzumhur si affronteranno nel match valido per il terzo turno degli Australian Open 2018.

Rafael Nadal fa il suo ritorno in campo per disputare il match di terzo turno. Lo Spagnolo fin qui ha dimostrato di essere in ottima forma, col numero uno del mondo che non ha avuto particolari problemi nel superare i primi due turni. Prima è arrivato il netto 6-1, 6-1, 6-1 al dominicano Victor Estrella Burgos, mentre nel secondo turno Nadal ha regolato l'argentino Leonardo Mayer col punteggio di 6-3, 6-4, 7-6, incontrando quelche difficoltà solo nel terzo parziale chiuso al tiebreak. Spagnolo che è stato interpellato, nella conferenza post match, sulle condizioni atmosferiche che prevedono l'arrivo del gran caldo: "L’unica cosa che spero è che se le condizioni saranno estreme, l’organizzazione decida di chiudere il tetto per la salute dei giocatori anche se a volte mi piace giocare con il caldo, quando è troppo diventa pericoloso per la salute. Non vorrei vedere ritiri e condizioni che creano un brutto spettaolo per il pubblico, anche il pubblico soffre con il caldo."

Per Damir Dzumhur, numero 30 del mondo, il primo turno ha regalata una grande rimonta, riuscendo a superare il nostro Paolo Lorenzi in cinque set. Andato sotto nel punteggio 6-3, 6-2, il bosniaco ha rimontato sino al 6-4 del quinto parziale. Nel secondo turno vittoria un po' più comoda in quattro set contro l'australiano Millman, superato per 7-5, 3-6, 6-4, 6-1.

Rafa Nadal VS Damir Dzumhur, i precedenti

Tra questi due giocatori c'è un solo precedente da raccontare ed è quello risalente al 26 marzo del 2016 al torneo di Miami. Primo turno del torneo su cemento negli Stati Uniti, con vittoria di Dzumhur a causa del ritiro di Nadal arrivato ad inizio del terzo parziale, sul punteggio di 2-6, 6-4, 3-0 in favore del bosniaco.

Come vedere in streaming Nadal-Dzumhur, terzo turno Australian Open 2018

Il match del secondo turno Rafa Nadal-Damir Dzumhur sarà visibile in diretta tv su Eurosport o Eurosport 2 del decoder Sky, canali 210 e 211.

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. 

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Rafa Nadal-Damir Dzumhur è visibile in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

BORN THIS DAY - Angelique Kerber compie 30 anni



News correlate

Torna su