Australian Open 2018, orari e programma completo sabato 20 gennaio

Ecco l'ordine di gioco ufficiale e programma completo della sesta giornata degli Australian Open 2018, di sabato 20 gennaio

Ecco l'ordine di gioco ufficiale e programma completo della sesta giornata degli Australian Open 2018 (calendario, date, diretta tv e streaming) in programma sabato 20 gennaio.

Sia in campo maschile che in quello femminile tutti i match saranno di terzo turno. Sono molti gli incontri da seguire con grande attenzione, con l'atmosfera che inizia a scaldarsi e con match di grande richiamo. Nel tabellone maschile torna in campo il numero due del mondo Roger Federer che affronterà il francese Richard Gasquet, in un match che si preannuncia molto bello e spettacolare. I favori del pronostico sono tutti per lo svizzero che, in tema di precedenti, conduce per 16 a 2.

Da seguire anche il match di Novak Djokovic che sfiderà il sempre temibile Albert Ramos Vinolas, con il tennista serbo che sembra in ottima condizione fisica, come dimostrato nelle vittorie ottenute contro Donald Young al primo turno e Gael Monfils nel secondo match sin qui disputato. Sempre per il tabellone maschiel, occhi puntati sulla teste di serie numero 4 Alexander Zvrev, col tedesco che sfiderà Chung in una sfida tra Next Gen tutta da seguire. Torna in campo anche Dominic Thiem, con l'austriaco che sfiderà il francese Mannarino, mentre altro match carico di interesse sarà quello da Tomas Berdych e Juan Martin Del Potro.

In campo femminile invece, la testa di serie numero uno Simona Halep sfiderà l'americana Davis, mentre la padrona di casa Barty, che ha sconfitto la nostra Giorgi nel turno precedente, se la vedrà contro la giapponese Osaka. Tuttavia il match più interssante sulla carta è quello che vedrà alle 9 del mattino italiano la tedesca Angelique Kerber e la russa Maria Sharapova, per una partita che si preannuncia alquanto tirata e incerta.

L’ordine di gioco di sabato 20 gennaio (ora italiana)

Rod Laver Arena

Dall’1:00: (1) Halep – Davis
Chung – (4) A. Zverev
(18) Barty – Osaka

Dalle 9:00: (21) Kerber – Sharapova
(29) Gasquet – (2) Federer

Margaret Court Arena

Dall’1:00: Bogdan – (17) Keys
(29) Safarova – (6) Ka. Pliskova
(5) Thiem – (26) Mannarino

Dalle 9:00: (14) Djokovic – (21) Ramos-Vinolas
Hsieh – (26) Radwanska

Hisense Arena

Dall’1:00: doppio Legends
Sasnovich – (8) Garcia
Benneteau – (25) Fognini
(19) Berdych – (12) del Potro

Show Court 2

Dall’1:00 J. Murray/Soares – Paes/Raja
Marterer – Sandgren
Pera – (20) Strycova
Groth/Hewitt – Rojer/Tecau

Show Court 3

Dall’1:00 Kichenok/Rodlonova – Kr. Pliskova/Vekic
Kubot/Melo – Purcell/Saville
Kyrgios/Reis – Chardy/Martin
Fucsovics – Kicker

Diretta streaming Australian Open 2018

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. REGISTRATI ADESSO SU BET365 (il gioco è vietato ai minori di anni 18)



News correlate

Torna su