William Hill IT Italiano

Nadal-Cilic in streaming e diretta TV, quarti di finale | finisce col ritiro di Nadal per infortunio

Dove vedere in streaming Nadal-Cilic, match valido per i quarti di finale degli Australian Open 2018, martedì 23 gennaio: partita molto combattuta ma che finisce nel peggior dei modi, con Nadal costretto al ritiro per un problema muscolare

Nadal-Cilic in streaming, quarti di finale | Risultato Live (6-3, 3-6, 7-6, 2-6): lo spagnolo si ritira sullo 0-2 del quinto set

13:03 - La partita finisce col ritiro di Rafael Nadal, con lo spagnolo che si ritira all'inizio del quinto set per un problema muscolare. Dunque Cilic va in semifinale (3-6, 6-3, 6-7, 6-2, 2-0 rit.)

Ore 12:51 - Cilic brekka ancora una volta Nadal e chiude il quarto set per 6-2. Si va al quinto con un Nadal che non appare in buone condizioni.

Ore 12:44 - Nadal rientra in campo e, sotto 0-40, reagisce portando a casa il game. Cilic però non trema nel game successivo e va sul 5-2.

Ore 12:36 - Nel quarto set Cilic è partito forte, ottenendo il break nel terzo gioco e volando sul punteggio di 4-1. Lo spagnolo ha chiesto adesso un medical time out, chiamando il fisioterapista in campo per un piccolo problema muscolare.

Partita molto combattuta tra Rafa Nadal e Marin Cilic, con lo spagnolo che conduce per 2 set a 1 col punteggio di 6-3, 3-6, 7-6. Lo spagnolo dopo un ottimo inizio ha subito il ritorno del croato, riuscendosi comunque a salvare nel terzo set col tiebreak.

Dove guardare in streaming Nadal-Cilic, sfida dei quarti di finale degli Australian Open in programma oggi martedì 23 gennaio 2018. Chi passerà il turno affronterà nella semifinale Kyle Edmund che ha battuto nella notte Dimitrov. Non prima delle ore 09:00 (fuso orario italiano), presso la Rod Laver Arena di Melbourne, lo spagnolo Rafael Nadal e il croato Marin Cilic si affronteranno nel match valido per i quarti di finale degli Australian Open 2018.

Rafael Nadal torna in campo per strappare il pass semifinale in questi Australian Open. Lo spagnolo al momento ha concesso solo le briciole ai quattro avversari che sin qui ha dovuto fronteggiare. Nel primo turno il maiorchino ha disposto facilmente del dominicano Victor Estrella Burgos, così come non troppa fatica è stata fatta nel secondo match contro l'argentino Leonardo Mayer.

Nel terzo turno Nadal ha superato agevolmente anche il bosniaco Dzumhur, mentre il primo set concesso è stato quello nel match contro Diego Schwartzman nel secondo parziale del match degli ottavi di finale, match durato quasi 4 ore di gioco. Lo spagnolo è stato interpellato, nella conferenza post match, sul match e sulle sue condizioni fisiche: "Non puoi aspettarti partite facili quando giochi in grandi tornei. È stato un duro match. Ho mancato delle opportunità nel secondo dove ero avanti per tre volte di un break. È stato fondamentale vincere il terzo, il servizio ha iniziato a funzionare molto meglio e mi ha dato punti facili. È stato un buon test con tante ore sul campo e momenti di tensione."

Per Marin Cilic, numero 6 del mondo, i primi due turni sono stati superati molto agevolmente, col croato che è sembrato a suo agio sui veloci campi di Melbourne. Nel primo turno il tennista 29enne ha superato il canadese Pospisil, in quattro parziali e con un passaggio a vuoto nel terzo set, mentre nel secondo match giocato è stato il portoghese Joao Sousa a cadere sotto i colpi di Cilic con lo score di 6-1, 7-5, 6-2. Nel terzo turno stessa sorte è capitata all'americano Harrison, infine negli ottavi di finale altro successo contro il sempre ostico spagnolo Pablo Carreno-Busta col punteggio finale di 6-7, 6-3, 7-6, 7-6. Il croato alla fine del match ha commentato: "Sono molto contento per come ho giocato tutti e quattro i match finora. Guardando alcuni piccoli dettagli, ho avuto qualche alto e basso nei game di battuta dove lui ha risposto molto bene.
Ma sto giocando bene, aggressivo. Ho sempre creduto di poter giocare alla pari coi migliori e agli US Open questa convinzione è diventata ancora più forte. Credo nel mio gioco e in ciò che sto facendo".

Nadal VS Cilic, i precedenti

Tra questi due giocatori ci sono stati diversi match. Nei sei precedenti sin qui giocati tra i due, Nadal conduce per cinque vittorie contro una di Cilic. Quest'ultimo ha vinto il primo scontro diretto tra i due nel 2009 a Beijing in Cina. Poi cinque successi consecutivi del maiorchino, l'ultimo a Shangai il 14 ottobre scorso in semifinale col punteggio di 7-5, 6-3 in 2 ore e 13 minuti di partita.

Dove guardare in streaming Nadal-Cilic, quarti di finale Australian Open oggi 23 gennaio 2018

Il match dei quarti di finale Nadal-Cilic sarà visibile in diretta tv su Eurosport o Eurosport 2 del decoder Sky, canali 210 e 211.

Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365

Nadal-Cilic è visibile in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su