Basket mercato, l'Olimpia MIlano vicinissima al colpo Kuzminskas

Secondo le ultime indiscrezioni l'Olimpia Armani Milano sarebbe in procinto di firmare Mindaugas Kuzminskas, ex New York Knicks

L'Olimpia Milano vuole fare sul serio ed è pronta ad annunciare un grandissimo colpo di mercato. Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Olimpia Armani Milano sarebbe in procinto di firmare Mindaugas Kuzminskas. Il 28enne lituano è reduce dal "taglio" dai New York Knicks il 12 novembre scorso. Colonna inamovibile della nazionale lituana con cui ha vinto un argento nel 2013 e 2015 agli Europei, Kuzminskas avrebbe accettato l'offerta di Milano ritenuta migliore rispetto a quella arrivatagli anche dall'Efes.

L'ala lituana classe 1989 di 206cm era free agent dopo aver chiuso la sua esperienza a New York dove ha collezionato 68 partite viaggiando ad una media di 6.3 punti per partita con un minutaggio medio di 14.9 minuti. Le firme sui contratti arriveranno nelle prossime ore e Milano ormai è convinta di portare a casa il giocatore con un accordo di sei mesi con opzione sino al giugno del 2019, anche se con una finestra per l'Nba che si aprirà il prossimo giugno.

L'arrivo del lituano coincide col taglio di Corey Jefferson. Coach Pianigiani era stato chiaro nei giorni scorsi a riguardo dopo la sconfitta in Eurolega contro la Stella Rossa: "Jefferson non può rimanere un giro indietro, non lo possiamo più aspettare. Il momento è ora, ma forse ora è anche tardi." Dunque per Milano un arrivo di grandissima qualità ed esperienza, per tentare ancora di qualificarsi per la fase successiva in Eurolega. Una competizione che, prima di approdare in Nba, il lituano ha giocato con le maglie di Zalgiris Kaunas prima e Malaga poi.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su