William Hill IT Italiano

Basket maschile, Europei 2017: dove guardare il torneo in diretta tv e live streaming | 31 agosto-17 settembre

Dove vedere in diretta tv e streaming gli Europei di Basket maschili che si svolgeranno dal 31 agosto al 17 settembre

Dove vedere in diretta tv e streaming gli Europei di Basket maschili 2017 che si svolgeranno dal 31 agosto al 17 settembre.

All’Europeo prendono parte 24 squadre che sono state divise in quattro gironi da sei. A passare alla fase ad eliminazione diretta saranno le prime quattro di ogni girone. La fase finale avrà inizio con gli ottavi di finale il 9 settembre e si disputerà a Istanbul mentre i gironi verranno giocati non solo nella capitale turca ma anche nelle città di Helsinki, Tel Aviv e Cluj-Napoca.

Si qualificheranno agli ottavi di finale, che saranno a e eliminazione diretta, le prime quattro di ogni girone Gruppo A-Gruppo B (9 settembre) e Gruppo C-Gruppo D (10 settembre). I quarti di finale si disputeranno il 12 e il 13 settembre, le semifinali il 14 e 15 settembre e le finali il 17 settembre. Dagli ottavi di finale, come detto, la manifestazione si giocherà a Istanbul.

CAMMINO ITALIA - Gli azzurri sono inseriti nel Girone B assieme a Lituania, Israele, Georgia, Germania e Ucraina. Il girone si disputerà a Tel Aviv e vedrà sia squadre temibili, come Lituania e Germania che hanno già fatto male alla formazione azzurra in passato, ma anche squadre alla portata della selezione tricolore. L'Italia esordirà contro i padroni di casa di Israele (31 agosto) prima di affrontare Ucraina (2 settembre), Lituania (3 settembre), Germania (5 settembre) e Georgia (6).

IL CALENDARIO DELLA MANIFESTAZIONE NEL DETTAGLIO

Dove vedere in diretta tv e live streaming Europei Basket maschile 2017 | 31 agosto-17 settembre

Su Sky Sport HD saranno in onda tutte le 76 partite in diretta esclusiva: tra incontri e studi, nel complesso, saranno ben 180 le ore live dedicate da Sky all’evento continentale. I match degli azzurri saranno analizzati nel dettaglio grazie ad ampi pre e post partita e saranno raccontati da Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Sky Go, servizio gratuito per tutti gli abbonati, consentirà poi di vivere tutte le emozioni dell’evento anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming degli Europei di Basket 2017, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui





News correlate

Torna su