William Hill IT Italiano

Italia-Israele streaming live e dove vedere la diretta TV, Europei Basket 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Italia-Israele, sfida valida per la prima giornata degli Europei di Basket 2017

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro Italia-Israele, sfida valida per la prima giornata degli Europei di Basket 2017.

Ormai ci siamo: l’Italbasket di Ettore Messina comincerà il suo Europeo giocando contro i padroni di casa di Israele, inseriti nel girone B assieme a Ucraina, Lituania, Georgia e Germania. La palla due alla Tel Aviv Arena è fissata alle 20.30 ore italiane.

Una preaprazione all'Europeo falcidiata dagli infortuni per gli Azzurri, partendo dal ko di Danilo Gallinari e finendo col forfait di Davide Pascolo (al suo posto convocato in fretta e furia Filippo Baldi Rossi). Il CT Ettore Messinanon si piange addosso e cerca di essere ottimista:

"Mi dispiace molto per lui. Noi ci adatteremo ancora anche perché Filippo Baldi Rossi è un giocatore diverso. Ringrazio lui e la sua società per essersi messi a disposizione. In questo Europeo avremo cinque giocatori all’esordio assoluto in una manifestazione come questa: servirà la loro faccia tosta e la voglia di fare le cose insieme. Oltre l’impegno, che in questi giorni di preparazione non è mai mancato, questi ragazzi hanno la capacità di capire quali siano le cose che facciamo bene e quelle che invece non siamo ancora in grado di fare nel modo corretto.

Il match contro Israele? Israele è una squadra che ha talento offensivo, movimento di palla e ritmo alto. Sarà importante mantenere il controllo dei rimbalzi e fare canestro. Tutti i ragazzi hanno la volontà di curare i dettagli e sono davvero curioso di andare in campo domani sera. Perdere la prima partita? Tutte le gare, in un girone così, sono determinanti per il piazzamento finale ma mi è già capitato di perdere all’esordio, per esempio con la Virtus: l’anno in cui vincemmo l’Eurolega cominciammo con una sconfitta in casa e anche all’Europeo nel 2015 la Nazionale iniziò perdendo con la Turchia”.

GLI AVVERSARI - Israele è una squadra molto esperta e scorbutica da affrontare. La stella è Omri Casspi, recentemente passato ai Golden State Warriors, anche se da tenere sott'occhio ci sono i veterani come Lior Eliyahu, Yotam Halperin e Guy Pnini.

Dove vedere in diretta tv e live streaming Italia-Israele | Europei Basket 31 agosto 2017

Il match tra Italia-Israele trasmesso in diretta su Sky Sport 2 con il commento di Davide Pessina e Flavio Tranquillo e in streaming su Sky Go (per gli abbonati Sky) e Now TV (a pagamento).

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming degli Europei di Basket 2017, consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui



Info Basket Europei 2017



News correlate

Torna su