Basket, nuovo accordo per l’Eurolega: ecco dove vedere il grande basket europeo

Trovato un nuovo accordo: ecco chi avrà la possibilità di mandare in onda le partite della massima competizione continentale di Basket

Basket, nuovo accordo per l’Eurolega: ecco dove vedere il grande basket europeo

Grande basket, dalla A alla Z. Eurosport mette a segno un altro colpo dopo la serie A, la Supercoppa e la Coppa Italia. La piattaforma ha acquistato anche i diritti per quanto riguarda l’Eurolega, massima competizione europea di basket di basket per club.

Ad annunciarlo è stato l'Evp general nanager di Discovery Italia, Alessandro Araimo, secondo il quale il prodotto Eurolega deve essere valorizzato nel suo complesso. Infatti proprio per questo non si trasmetterà soltanto l’Olimpia Milano, ma la copertura sarà davvero incredibile. Una gara andrà in onda in diretta per ogni turno su Eurosport 2, mentre sul Player sarà possibile vedere tutte le gare.

Buone notizie per gli appassionati, che con pochi euro potranno abbonarsi al player di Eurosport e vedere il grande basket. Infatti sul sito ufficiale sarà possibile vedere tutte le partite grazie ad un pass speciale pensato per gli appassionati della palla a spicchi.

L’Eurolega 2017/2018 – Primo appuntamento Europeo il 12 ottobre, per un totale di ben 30 turni. Questa nuova formula ha già fatto discutere, ma probabilmente ne vedremo delle belle. Al termine della regular season, le prime otto classificate giocheranno un turno di play off al meglio delle 5 gare per poter accedere alle final four di Belgrado, dal 18 al 20 maggio 2018.

Una stagione estenuante per l’Armani Milano, che dovrà affrontare periodi davvero intensi dal punto di vista fisico. Sicuramente gli appassionati del grande Basket avranno la possibilità di divertirsi durante questa stagione, con tantissimi appuntamenti.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui





News correlate

Torna su