William Hill IT Italiano

Arriva il primo successo in Eurolega per Milano, Barcellona battuto 78-74

Primo successo per l'Armani in Eurolega, battuto 78-74 il Barcellona

Sono servite quattro gare per vedere il primo successo di Milano nell'Eurolega. Dopo i primi tre incontri terminati con sconfitte sempre negli ultimi minuti, l'Armani Exchange ha battuto per 78-74 il Barcellona, dopo una gara sofferta e ricca di colpi di scena.

I biancorossi nonostante l'assenza del'ultimo minuto di Goudeluck, riescono a giocare una buona gara, nonostante i primi due quarti di gara comandati dal Barcellona.

La formazione catalana, nella prima frazione di gioco riesce a portarsi a + 5, terminando il parziale sul 22-17. Iniziata la seconda frazione il Barcellona sembra averne di più e complice l'ingresso di Navarro allungano il distacco dall'Armani, portandosi a + 15 con il punteggio che recita 34-19 per i ragazzi guidati dal Coach Alonso. Milano tuttavia non si arrende e con un grande Theodore (19 punti, 7 assist e 5 rimbalzi lo score finale) recupera lo svantaggio portandosi all'intervallo in parità, con il tabellone fermo sul 39-39.

Al rientro dagli spogliatoi Milano trova sempre più consapevolezza e nonostante gli acuti del Barcellona riesce a chiudere in vantaggio il penultimo quarto, con Cinciarini autore del 54-53 finale.

L'ultima frazione di gara è tutta di marca Armani. Milano comanda dal primo all'ultimo secondo nonostante i vari tentativi di avvicinamento del Barcellona, ma quando la gara sembra in bilico ecco che arriva il canestro a chiudere di Moerman che inchioda il punteggio sul 78-74 finale.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui





News correlate

Torna su