Alla Mercedes-Benz Arena si affrontano Stoccarda e Bayer: probabili formazioni e diretta streaming del match di venerdì

Il massimo campionato tedesco torna in campo per una nuova giornata tutta da vivede: nel 15° turno di Bundesliga 2017/2018, Stoccarda e Bayer Leverkusen si sfidano nell'anticipo del venerdì, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30 alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda.

Lo Stoccarda si presenta alla sfida reduce dal passo falso di una settimana fa sul campo del Werder Brema, vittorioso di misura 1-0 al termine dei novanta minuti di gara. Sconfitta che comunque non intacca la buona prima parte di stagione disputata dai biancorossi, in grado di portare a casa 17 punti in 14 gare frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 7 k.o e agguantare la tredicesima piazza in classifica a +5 dalla zona play-out.

Un ritorno in Bundesliga tutto sommato positivo per gli svevi, vogliosi di raggiungere una salvezza tranquilla e nel minor tempo possibile. In questo senso bisognerà cambiare marcia e rialzarsi dopo l'ultima sconfitta, soprattutto tra le mura amiche dove gli uomini di Wolf hanno espresso il loro miglior gioco.

Il Bayer Leverkusen dal canto suo si presenta alla sfida con l'intento di continuare a far bene come nelle ultime settimane. Le Aspirine sono infatti imbattute in campionato dallo scorso 20 settembre, lasso di tempo in cui sono maturati 4 vittorie e 5 pareggi che hanno permesso di portarsi in nona posizione in graduatoria a ridosso della zona europea presidiata dal Borussia Dortmund. Proprio contro Aubameyang e soci l'ultimo confronto alla BayArena conclusosi senza vincitori né vinti, con i rossoneri incapaci di preservare l'iniziale rete di vantaggio facendosi raggiungere sull'1-1.

Probabili formazioni Stoccarda-Bayer Leverkusen 15a giornata Bundesliga | 8 dicembre 2017

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, probabile 4-2-3-1 per lo Stoccarda, con Ginczek che sarà l'unica punta a farsi carico della fase offensiva, mentre dietro di lui a supporto Asano, Akolo e Özcan. 4-4-2 più equilibrtato invece per il Bayer Leverkusen: Brandt e il bomber del momento Kevin Volland in coppia lì davanti; Baumgartlinger, Havertz, Aranguiz e Bailey in mezzo al campo. Assenti Carlos Mane, Meyer e Zimmerman per i padroni di casa, Jedvaj e Yurchenko per gli ospiti.

Stoccarda (4-2-3-1): Zieler; Beck, Baumgartl, Pavard, Insua; Mangala, Burnic; Asano, Akolo, Özcan; Ginczek. All.: Wolf

Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; L. Bender, Tah, Retsos, Kohr; Baumgartlinger, Havertz, Aranguiz, Bailey; Volland, Brandt. All.: Herrlich

Diretta tv e in live streaming Stoccarda-Bayer Leverkusen

L'attesa gara tra Stoccarda-Bayer Leverkusen, in programma alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda venerdì 8 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Stoccarda-Bayer Leverkusen è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO BUNDESLIGA