Al Westfalenstadion si affrontano Borussia e Werder: probabili formazioni e diretta streaming del match di sabato in programma alle 15:30

Sabato 9 dicembre al Signal Iduna Park di Dortmund andrà in scena l'interessante ed importantissimo confronto tra Borussia Dortmund e Werder Brema, match valevole per la 15a giornata del campionato di Bundesliga 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:30. Entrambe si giocano 3 punti fondamentali.

Il Borussia Dortmund si accosta alla gara reduce da un periodo tremento, quasi stregato, che ha praticamente compromesso quanto di buono fatto in questo avvio di stagione che sembrava riservare tutt'altro destino alla formazione giallonera. Che invece si trova costretta ad arrancare in sesta posizione in classifica a quota 22, lontana ben 10 lunghezze da quella vetta che soltanto pochi mesi fa era degli uomini di Bosz.

La vittoria manca ormai da parecchio tempo, esattamente dal 24 ottobre scorso nel confronto di DFB Pokal contro il Magdeburg. Da allora soltanto cinque sconfitte e tre pareggi tra Bundesliga e Champions League. Gli ultimi due arrivati in campionato: uno in maniera beffarda nel derby della Ruhr contro lo Schalke (capace di rimontare da 4-0 a 4-4), l'altro in casa del Leverkusen. Nella competizione europea invece il Borussia ha fatto flop, raccogliendo appena 2 punti e riuscendo malgrado ciò a ottenere la magra consolazione della retrocessione in Europa League.

Di fronte il Werder Brema, squadra che non se la passa di certo meglio. Il club biancoverde latita infatti nei bassifondi della classifica con appena 11 punti conquistati in quattordici incontri, frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e addirittura 7 sconfitte. Passi falsi costati ovviamente la penultima posizione e un coinvolgimento diretto nella lotta per non retrocedere. Il tecnico Kohfeldt non potrà certo essere orgoglioso di quanto fatto fin qui, anche se la vittoria per 1-0 sullo Stoccarda nell'ultimo turno è rincuorante.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Werder Brema 15a giornata Bundesliga | 9 dicembre 2017

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, sarà 4-2-3-1 per il Borussia Dortmund costretto a ritrovare il successo: Aubameyang ritornerà al centro dell'attacco dopo la squalifica, mentre dietro di lui a supporto agiranno Schurrle, Yarmolenko e Pulisic. Tantissimi gli indisponibili, tra questi Castro, Durm, Gotze, Philipp, e i lungodegenti Piszczek, Reus e Rode. Werder che risponde con un 4-1-4-1, con Kruse che sarà l'unico terminale offensivo, mentre Eggstein, Delaney, Bartels e Junuzovic agiranno più avanzati dietro la punta. Out Eilers per gli ospiti.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Toljan, Sokratis, Bartra, Guerreiro; Weigl, Sahin; Schürrle, Yarmolenko, C. Pulisic; Aubameyang.

Werder Brema (4-1-4-1): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; Bargfrede; Eggestein, Delaney, Bartels, Junuzovic; Kruse.

Diretta tv e in live streaming Borussia Dortmund-Werder Brema

L'attesa gara tra Borussia Dortmund-Werder Brema, in programma al Signal Iduna Park sabato 9 dicembre dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:30, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Borussia Dortmund-Werder Brema è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO BUNDESLIGA