Alla Commerzbank-Arena si affrontano Francoforte e Bayern: probabili formazioni e diretta streaming del match di sabato in programma alle 15:30

Sabato 9 dicembre alla Commerzbank-Arena di Francoforte andrà in scena l'interessante confronto tra Eintracht e Bayern Monaco, match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Bundesliga 2017/2018, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:30. Heynckes vuole bissare il successo con l'Hannover.

Il Francoforte si presenta all'appuntamento reduce tutto sommato da un buon inizio di stagione, con la classifica che li vede momentaneamente in sesta posizione con 22 punti, ex aequo con Borussia Dortmund e Augusta, tre contendenti per un posto in zona Coppe. 6 vittorie 4 pareggi e altrettante sconfitte per le Aquile biancorosse, tornate a sorridere nell'ultimo turno di campionato.

L'ennesima grande affermazione è arrivata su un campo difficile come l'Olympiastadium, ai danni di un Hertha Berlino sconfitto di misura e in rimonta per 2-1. Con questo successo Boateng e soci si sono dimostrati una squadra con grande feeling in trasferta, mentre il rendimento davanti al proprio pubblico lascia ancora a desiderare.

Non ha di questi problemi il Bayern Monaco, che nel fortino dell'Allianz Arena costruisce da sempre le proprie fortune. L'esempio lampante arriva in quest'ultima settimana di calcio, con due belle vittorie davanti al muro rosso di Monaco di Baviera: prima il successo in Bundesliga sull'Hannover, piegato 3-1 al termine dei 90' di gioco; poi la vendetta sul Paris Saint-Germain in Champions League sempre con lo stesso risultato. La vetta in campionato è sempre più consolidata con 6 punti di distacco dal RB Lipsia secondo, mentre nella competizione europea non è riuscito – a qualificazione agli ottavi già acquisita in anticipo – il sorpasso ai bleu in modo da figurare tra le prime classificate di ogni girone al sorteggio che si terrà a Nyon lunedì prossimo.

Probabili formazioni Francoforte-Bayern Monaco 15a giornata Bundesliga | 9 dicembre 2017

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto concerne lo schieramento delle due squadre in campo, sarà 4-2-3-1 per il Francoforte di Kovac, che sceglie Rebic unica punta e Haller, Gacinovic e l'ex Milan Kevin Prince Boateng a sostegno sulla trequarti. Modulo speculare per il Bayern Monaco di Heynckes: Lewandowski è inamovibile lì davanti; alle sue spalle Muller, James Rodriguez e Coman dovrebbero spuntarla sulla concorrenza di Ribery. Assenti Alcantara, Bernat, Robben e il lungodegente Neuer.

Francoforte (4-2-3-1): Hradecky; Salcedo, Abraham, Falette, M. Wolf; Stendera, Willems; K.P. Boateng, Gacinovic, Haller; Rebic. All.: Kovac

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Rafinha; Javi Martinez, Vidal; Muller, James, Coman; Lewandowski. All.: Heynckes

Diretta tv e in live streaming Francoforte-Bayern Monaco

L'attesa gara tra Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, in programma alla Commerzbank-Arena di Francoforte sabato 9 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 15:30, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento.

Per aumentare il tuo coinvolgimento, bet365 trasmette in streaming oltre 100.000 eventi dal vivo sul tuo PC ogni anno, quindi puoi scommettere mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). I momenti salienti includono i tornei Masters 1000 di tennis e partite di alcuni dei migliori campionati nazionali di calcio del mondo. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco è visibile in streaming

Ecco il palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

INFO BUNDESLIGA