William Hill IT Italiano

Bundesliga, 20a giornata: il Bayern vince in rimonta, pari BVB

Cronaca e risultati delle gare giocate sabato 27 gennaio alle ore 15:30 e valide per la 20a giornata della Bundesliga

Il Bayern Monaco fatica più del dovuto, ma alla fine vince in rimonta in casa contro l'Hoffenheim per 4-2. Vittoria per lo Schalke 04 contro lo Stoccarda, mentre il Colonia si fa riprendere dall'Augsburg. Sconfitta per il Borussia Dortmund in casa contro il Friburgo, mentre il Lipsia non va oltre l'1-1 contro l'Amburgo. Di seguito cronaca e risultati delle cinque gare in programma oggi pomeriggio.

Gol e spettacolo nel match tra Bayern Monaco e Hoffenheim. Sono gli ospiti a passare in vantaggio a sorpresa al 4’ sugli sviluppi di un calcio di rigore che Gnabry inizialmente sbaglia. È Uth, però, a trovare la respinta in rete. Al 13 arriva il clamoroso doppio vantaggio per l’Hoffenheim con Gnabry che stavolta si riscatta e che trova il gol personale con un bel rasoterra che si insacca all’angolino. Il Bayern Monaco a questo punto si sveglia e reagisce. Prima della mezz’ora i bavaresi trovano prima il 2-1 con Lewandowski e poi il pareggio con Boateng sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Si v dunque a riposo sul 2-2. Nella ripresa i bavaresi ribaltano la sfida trovando il 3-2 con Coman, che servito da Lewandowski trova la rete del tris. Al 68’ arriva anche la rete del 4-2 firmata da Vidal che stacca di testa e insacca il poker in rete. Nel finale il Bayern trova anche il quinto gol, stavolta messo a segno grazie a una bella conclusione di Wagner. La gara finisce dunque 5-2 per i bavaresi.

Il Colonia, fanalino di coda della Bundesliga, conclude il primo tempo avanti per 1-0 grazie alla rete di Jojic, che porta in vantaggio i suoi grazie a un gol su calcio di punizione. Nella ripresa arriva il gol del pareggio dell'Augsburg messo a segno da Caiuby con un gran colpo di testa dall’altezza del dischetto di rigore. Il match si chiude dunque sull’1-1.

Il Borussia Dortmund parte bene nel match interno contro il Friburgo, portandosi in vantaggio al 10’ grazie alla rete messa a segno da Kagawa. Al 21’ arriva però il pareggio del Friburgo firmato da Petersen, che sfrutta al meglio un cross dal fondo e conclude in rete per il gol dell’1-1.  Nella ripresa, un po’ a sorpresa, il Friburgo si porta in vantaggio al Signal Iduna Park grazie alla rete messa a segno al 68’ ancora da Petersen. Il Borussia Dortmund riesce a trovare la via del pareggio solo in extremis grazie a una rete messa a segno proprio all'ultimo minuto da Toljan. Il match si conclude dunque 2-2.

Grande equilibrio anche tra Lipsia e Amburgo, con i padroni di casa che trovano il gol al 9’ grazie alla rete di Sabitzer. Gli ospiti al 29’, però, pareggiano i conti grazie alla rete di Kostic su assist di Jung. Tutto facile, invece, per lo Schalke 04 sul campo dello Stoccarda. Gli ospiti chiudono già nel primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie alla rete di Naldo e al calcio di rigore trasformato da Harit al 19’. Nella ripresa la formazione di Gelsenkirchen deve solo amministrare il vantaggio, vincendo alla fine per 2-0.

Di seguito i risultati nel dettaglio.

Bayern Monaco-Hoffenheim 5-2
Colonia-Augsburg 1-1
Borussia Dortmund-Friburgo 2-2
Lipsia-Amburgo 1-1
Stoccarda-Schalke 04 0-2

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

SEGUI SPORTNOTIZIE24 SUI SOCIAL!

FACEBOOK - TWITTER - GOOGLE PLUS - INSTAGRAM

Vuoi scrivere per noi? Ecco come fare



News correlate

Torna su