Dove vedere il secondo tempo di Bayern Monaco-Schalke 04 in streaming e in tv

Il Bayern Monaco sta dominando la Bundesliga 2017-2018 e alle 18:30 attende l'arrivo all'Allianz Arena dello Schalke 04 quinto in classifica

La 22a giornata di Bundesliga 2017/2018 mette di fronte Bayern Monaco e Schalke 04 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, con calcio d'inizio fissato alle ore 18:30. Nel match di andata, giocato il 19 settembre in quel di Gelsenkirchen, la formazione bavarese si impose con un sonoro 0-3, con le reti di Lewandowski, Rodriguez e Vidal.

Il Bayern Monaco sta letteralmente dominando questa edizione della Bundesliga, con un vantaggio siderale sulla concorrenza. E "menomale" che i bavaresi hanno anche deciso di cambiare tecnico, con l'arrivo del "vecchio saggio" Jupp Heynckes al posto di Ancelotti. Solo un ko sotto la sua guida, in quel di Gladbach, per il resto vittorie e pareggi che hanno fatto volare il Bayern a 53 punti, con 18 punti di margine su Bayer Leverkusen e Lipsia ferme al secondo posto a quota 35. In settimana è arrivata poi anche la qualificazione alla semifinale di Coppa di Germania, superando nettamente per 6-0 il Paderborn in trasferta.

Stesso discorso per lo Schalke 04 allenato da Tedesco, che ha centrato la semifinale di Coppa battendo per 1-0 in casa il Wolfsburg con la rete di Burgstaller dopo 10 minuti di partita. La squadra della Ruhr è attualmente posizionata al quinto posto in classifica con 34 punti, per una gradutoria che, a parte il Bayern, vede tutte le formazioni molto ravvicinate. Schalke però reduce dall'inopinato ko interno contro il Werder Brema di sabato scorso, match perso al 93' per la rete di Junuzovic.

DOVE VEDERE LA DIRETTA TV E LO STREAMING

La gara Bayern Monaco-Schalke 04, in programma sabato 10 febbraio all'Allianz Arena e valevole per la 22a giornata di Bundesliga, con calcio d'inizio fissato alle ore 18:30, sarà visibile sulla piattaforma televisiva SKY, canale FOX SPORTS.

Bayern Monaco-Schalke 04 è visibile in streaming - Leggi per le info

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-SCHALKE 04

LE PROBABILI FORMAZIONI - Solito 4-1-4-1 per Jupp Heynckes, con il tecnico dei bavaresi che potrebbe optare per Wagner al centro dell'attacco in modo da far riposare Lewandowski. Sulle fasce invece spazio a Robben e Ribery anche se reclama spazio Coman. 3-4-2-1 invece per Tedesco: Burgstaller sarà ancora in attacco supportato da Harit e Konoplyanka sulla trequarti. Per gli ospiti non ci saranno Nastasic squalificato e l'infortunato McKennie.

Bayern Monaco (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Javi Martinez; Robben, Muller, James, Ribery; Wagner. All. Heynckes

Schalke 04 (3-4-2-1): Fahrmann; Kehrer, Naldo, Stambouli; Meyer, Caligiuri, Goretzka, Oczipka; Harit, Konoplyanka, Burgstaller. All. Tedesco

PRONOSTICO E QUOTE

Il pronostico è tutto favorevole al Bayern Monaco che non sta conoscendo grandi ostacoli in questa stagione, specie dall'arrivo in panchina di Heynckes. Per questo scegliamo il segno 1+Over 2,5Scopri le quote aggiornate adesso.

Lewandowski: "Io al Real? Solite speculazioni..."


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su