William Hill IT Italiano

Hertha-Mainz, le probabili formazioni e la diretta streaming

Il match tra Hertha Berlino e Mainz aprirà il 23esimo turno di Bundesliga, appuntamento alle ore 20:30 del 16 febbraio 2018

La 23esima giornata di Bundesliga si aprirà con il consueto anticipo del venerdì, che vedrà impegnate all’Olympiastadion di Berlino l’Hertha contro il Magonza. Il match si giocherà alle ore 20:30 il 16 febbraio 2018. Le due squadre sono separate in classifica da 10 punti: i padroni di casa sono a metà classifica e al momento senza obiettivi, gli ospiti sono penultimi e dunque chiamati a scuotersi per evitare lo spettro della retrocessione.

Il match d’andata si è concluso con la vittoria a sorpresa del Magonza, capace di imporsi 1-0 sull’Hertha Berlino grazie alla rete di De Biasis su calcio di rigore.

Momento abbastanza negativo per l’Hertha Berlino, che nelle ultime cinque giornate di campionato ha vinto una sola partita, quella giocata nell’ultimo turno contro il Bayer Leverkusen (2-0 per i berlinesi il risultato finale, propiziato dalle reti di Lazaro e Kalou). Nelle altre quattro gare sono arrivati una sconfitta e tre pareggi consecutivi. La squadra della Capitale tedesca si trova in undicesima posizione con 30 punti, frutto di sette vittorie, nove pareggi e sei sconfitte, con 30 gol segnati e 28 incassati. La formazione allenata da Dardai è staccata di quattro punti dallo Schalke 04, ovvero dall’ultima posizione utile per ambire a un posto in Europa League. Lotta serrata, visto che in mezzo ci sono anche rivali del calibro dell’Hoffenheim, dell’Hannover e del Monchengladbach.

Avversario di turno sarà il Magonza, squadra che invece occupa in questo momento la terzultima posizione in classifica in Bundesliga, quella che varrebbe lo spareggio con un club di Zweite Liga. La salvezza è distante al momento tre lunghezze. 20 i punti per gli ospiti, frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e dodici sconfitte, con 26 reti realizzate e ben 41 incassate. La squadra allenata Schwartz è reduce da quattro sconfitte consecutive tra campionato e DFB Pokal. L’ultima è arrivata in casa dell’Hoffenheim con un netto 4-2 nello scorso week-end di Bundesliga (in gol per il Magonza Beggreen, autore di una doppietta).

PROBABILI FORMAZIONI HERTHA-MAINZ

LE ULTIME DI FORMAZIONE - L’Hertha Berlino deve fare i conti con una lunga lista di calciatori in dubbio. Sono a rischio al momento Dardai, Duda, Kade, Rekik, Schieber e Torunarigha, mentre Selke dovrebbe recuperare dall’influenza accusata in settimana. Largo al consueto 4-2-3-1 con il recuperato Selke in attacco, supportato da Weiser, Lazaro e Kalou. Il Magonza non avrà a disposizione lo squalificato Diallo, che verrà sostituito da Hack. Largo al solito 4-4-1-1 con Beggreen favorito su Quaison per agire alle spalle di Muto.

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Stark, Lustenberger, Plattenhardt; Skjelbred, Maier; Weiser, Lazaro, Kalou; Selke. All.: Dardai
Magonza (4-4-1-1): Zentner; Donati, Balogun, Hack, Brosinski; Holtmann, N. de Jong, Maxim, Latza; Beggreen; Muto. All.: Schwartz

DIRETTA TV E LIVE STREAMING: DOVE VEDERE IL MATCH

Il match Hertha-Mainz, in programma venerdì 16 febbraio all'Olympiastadion di Magonza, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30, sarà visibile sulla piattaforma televisiva SKY, canale FOX SPORTS.

Hertha-Mainz è visibile in streaming - Leggi per le info

PRONOSTICO E QUOTE

Sfida che potrebbe rivelarsi molto più equilibrata di quanto i dieci punti di distacco in classifica tra le due squadre non dicano. Il pareggio potrebbe essere una buona opzione, altrimenti puntiamo sull'Under. Le quote sono davvero interessanti, scoprile adesso.


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su