Bayern Monaco, l'agente di Lewandowski: "Robert ha deciso, vuole andare altrove"

L'attaccante del Bayern Monaco ha annunciato la sua volontà di lasciare il club bavarese per vivere nuove sfide

La stagione del Bayern Monaco è terminata con la vittoria della Bundesliga e l'eliminazione in semifinale di Champions League per mano del solito Real Madrid.

Da quanto indossa la maglia della squadra bavarese, la coppa dalle grandi orecchie è sempre sfuggita a Robert Lewandowski: l'attaccante polacco è arrivato più volte alle fasi finali della manifestazione, ma non è mai riuscito a centrare l'ultimo atto.
Per uno strano scherzo del destino, l'ultima volta che il Bayern è riuscito a conquistare la Champions League, lo ha fatto contro il Borussia Dortmund allenato a Jurgen Klopp, che aveva come riferimento avanzato proprio Robert Lewandowski.

L'agente di Lewandowski svela: "Robert vuole lasciare il Bayern Monaco"

La svolta era ormai nell'aria da diverso tempo, ma ora l'annuncio è arrivato dallo stesso agente di Robert Lewandowski che - intervistato dalla Bild - ha rivelato la volontà dell'attaccante polacco di lasciare il Bayern Monaco: "Robert ha deciso, sente l'esigenza di cambiare e affrontare nuove sfide. Abbiamo già avvisato i dirigenti del Bayern, sanno tutto. Non si tratta di una questione di soldi o di una squadra in particolare, tutti i club vorrebbero il miglior attaccante del mondo. Hoeness e Rummenigge hanno una grande esperienza, credo che dovrebbero capire la situazione".

Lewandowski nel mirino di Real, PSG, Chelsea e Juventus

Dunque sembra ormai chiaro il fatto che Lewandowski lascerà il Bayern Monaco la termine della stagione, ma ora si aprono degli interrogativi sulla futura squadra che accoglierà il bomber polacco: in prima fila c'è sempre il Real Madrid che lo segue da tempo e, con la possibile partenza di Benzema, presto potrebbe decidere di affondare il colpo. 

Sull'attaccante polacco restano vigili a anche il Paris Saint-Germain ed il Chelsea, mentre l'ultima suggestione riguarda la Juventus: i bianconeri infatti potrebbero fare un tentativo per Lewandowski nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Higuain.

BOOKMAKERS SUGGERITI - Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

Hazard: "Sono felice al Chelsea"

Il calciatore del Chelsea ha ribadito di essere felice di giocare nel club londinese. 



News correlate

Torna su