Classifica marcatori Bundesliga 2018-2019: al comando tre giocatori con 3 reti

In Germania il favorito numero uno per aggiudicarsi la classifica marcatori è sempre Robert Lewandowski del Bayern: la graduatoria dei cannonieri aggiornata

La Bundesliga 2018-2019 è ripartita col Bayern Monaco ancora una volta strafavorito per portare a casa il Meisterschale. I bavaresi vanno a caccia della settima affermazione consecutiva in campionato, per un dominio ormai totale del suolo teutonico a livello calcistico. E anche se qui parliamo della classifica marcatori della Bundesliga, sempre dal Bayern Monaco arriva il giocatore favorito per restare in cima a tutti. Robert Lewandowski è l'attaccante più prolifico della Bundes nelle ultime stagioni. L'anno scorso ha chiuso al comando con 29 reti segnate in 30 presenze.

Tra gli attaccanti che andranno seguiti con attenzione nella nuova stagione, ci sono ovviamente Andrej Kramaric dell'Hoffenheim, Ante Rebic dell'Eintracht Francoforte, Timo Werner del Lipsia, Christian Pulisic del Borussia Dortmund, Alassane Plea del Borussia M'Gladbach e Kevin Volland del Bayer Leverkusen.

Dopo la terza giornata di campionato, ci sono tre giocatori  in vetta alla classifica marcatori. Stiamo parlando di Adam Szalai dell'Hoffenheim, a secco nell'ultimo turno, con l'ungherese raggiunto da Sebastien Haller dell'Eintracht Francoforte e Ondrej Duda dell'Hertha Berlino.

CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA BUNDESLIGA 2018-2019

Sezione dedicata alla classifica marcatori aggiornata della BUNDESLIGA 2018-2019. Oltre alla classifica dei marcatori del campionato tedesco si trovano tutte le statistiche dei giocatori con la scheda personale di ognuno, inoltre si possono visualizzare le classifiche delle squadre con: gol segnatigol subiti, percentuale di realizzazione, tiri totali, partite senza subire gol, età media e disciplina. Solo su Sportnotizie24 trovi le migliori statistiche aggiornate e complete in tempo reale! ACCEDI

INFO BUNDESLIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO DELLA BUNDESLIGA 2018-2019

RISULTATI BUNDESLIGA - CLASSIFICA BUNDESLIGA

ULTIMI VIDEO CALCIO ESTERO



News correlate

Torna su