Bundesliga, i risultati della terza giornata: il Bayern Monaco vince ancora

I risultati della 3a giornata della Bundesliga, il Bayern Monaco vince ancora: ecco tutti i risultati della giornata con la classifica

Il campionato della Bundesliga è arrivato alla terza giornata: iniziando dall'incontro giocato ieri tra Borussia Dortmund-Eintracht finito 3-1 per i gialloneri. Oggi 15 settembre invece erano in programma le partite: Wolfsburg-Hertha, Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim, RB Lipsia-Hannover, Mainz-Augsburg e il big match Bayern Monaco-Leverkusen. Alle 18:30 è in programma invece Borussia M'Gladbach-Schalke 04. Chiudono Werder Brema-Norimberga domenica 16 settembre alle ore 15:30.

IL BAYERN MONACO VINCE ANCORA

Il derby è andato al Bayern Monaco. A partire subito in vantaggio è il Leverkusen, su calcio di rigore, dopo il fallo di mano di Thiago Alcantara. Dopo 5 minuti arriva il pareggio con Tolisso. Passano altri 14 minuti e arriva il raddoppio di Robben, che insacca di potenza all'incrocio. A fine primo tempo l'infortunio di Tolisso, al suo posto James Rodriguez.

Nel secondo tempo invece un normale controllo della partita per il Bayern Monaco, mentre sul volto degli avversari saliva il nervosismo. A registrare il 3-1 finale è stato proprio il colombiano subentrato all'infortunato. Dopo la terza giornata il Bayern Monaco è saldo al comando a punteggio pieno con 9 punti. Seguono a 7 punti invece Borussia Dortmund, Wolfsburg Hertha e Mainz. Non se la passa bene il Leverkusen fermo a zero punti.

RISULTATI BUNDESLIGA, 3a GIORNATA 15 SETTEMBRE

Wolfsburg-Hertha 2-2

Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim 2-1

RB Lipsia-Hannover 3-2

Mainz-Augsburg 2-1

Bayern Monaco-Leverkusen 3-1

INFO BUNDESLIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO DELLA BUNDESLIGA 2018-2019

RISULTATI BUNDESLIGA - CLASSIFICA BUNDESLIGA

ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su