Leonardo avrebbe preso una decisione importante relativa al suo futuro da allenatore e la svolta sarebbe dietro l’angolo

Nel corso degli anni Leonardo ha dimostrato di non avere idee chiarissime sul suo ruolo nel mondo del calcio. I cambi di direzione dell’ex calciatore di Psg e Milan sono stati molti e repentini. L’avventura al Milan si è conclusa per divergenze con Silvio Berlusconi, in quel momento Presidente e proprietario del club di Aldo Rossi. Dopo la panchina rossonera, Leo è passato a sorpresa sull’altra sponda del Naviglio, diventando nel corso della stagione 2010/2011il nuovo tecnico dell’Inter targata Moratti.

Subentrato a Benitez, il brasiliano andò vicino a completare una clamorosa rimonta in campionato sul Milan, con i nerazzurri che però si sciolsero nelle battute finali della stagione, vanificando la rincorsa ai cugini rossoneri che si laurearono campioni d’Italia.

Nel corso di quella stagione Leonardo riuscì ad alzare al cielo la Coppa Italia – ultimo trofeo conquistato dall’Inter – e tutto sembrava portare ad una permanenza del brasiliano nella Milano nerazzurra. In estate però, quando tutto ormai sembrava apparecchiato per preparare la stagione successiva, Leo ricevette la chiamata dal Psg per occuparsi di mercato a 360° per conto del club francese e abbandonò l’Inter e, momentaneamente, la sua carriera da allenatore. Dopo aver chiuso l’esperienza in Francia, Leonardo ha sorpreso ancora tutti, tornando sui suoi passi, ed ha accettato la richiesta dell’Antalyaspor di Samuel Eto’o che gli aveva offerto la panchina.

FINISCE L’AVVENTURA DI LEO IN TURCHIA – Secondo quanto riportato in queste ore dalla stampa turca, il tecnico brasiliano – dopo pochi mesi dal suo avvento  -  avrebbe rassegnato le dimissioni da allenatore dell’Antalyaspor. Alla base della decisione di Leonardo ci sarebbero l’addio del Presidente del club e i deludenti risultati ottenuti  dalla squadra: 14esimo posto in classifica, con 13 punti conquistati in 14 partite. La netta sconfitta (3-0) subita contro il Trabzonspor avrebbe rappresentato l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, dando il via alla rivoluzione in casa Antalyaspsort, con l’addio del Presidente e di Leonardo.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI