Il club francese starebbe pensando di esonerare il tecnico a fine stagione, al suo posto il primo nome sarebbe quello di Luis Enrique

Nonostante il buon andamento andamento della squadra in questi primi mesi della stagione, sembra che il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, sia andato su tutte le furie a seguito della sconfitta per 3-1 dei francesi contro il Bayern di Monaco in Champions League, a tal punto di iniziare a pensare all'esonero del tecnico Unay Emery a fine stagione.  E non è tutto, perchè il suo probabile sostituto sarebbe stato individuato dalla presidenza in Luis Enrique.

Il tecnico spagnolo, dopo aver abbandonato il Barcellona alla fine della scorsa stagione, ha deciso che, prima di farsi tornare la voglia di allenare, sarebbe stato meglio prendersi un anno di tempo lontano dal calcio. Dalle informazioni trapelate dal giornale francese L'Equipe, pare che sia stato proprio il PSG a voler agevolare il suo ritorno il prima possibile, acquistando in estate dapprima Dani Alves dalla Juventus e poi Neymar dal Barcellona, guardacaso, entrambi allenati proprio dall'ex allenatore in Blaugrana.

Osservando questa prospettiva, il futuro del mister dei giganti francesi sembra sempre più in bilico. Lo sceicco, a riguardo, ha espresso parecchi dubbi, non ritenendo Emery l'uomo giusto per un'era d'oro. Sicuramente c'è molta pressione su quest'ultimo che,  con il club che sta già valutando la sua sosttuzione, ha bisogno di vincere qualcosa di davvero speciale in questa stagione per ottenere una riconferma.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI