William Hill IT Italiano

Dove vedere Barcellona-Valencia: in diretta TV e streaming, semifinale Coppa del Re

Incontro valido per l'andata delle semifinali di Coppa del Re in programma questa sera alle ore 21.30: formazioni e come vederla in diretta

La Coppa del Re 2017/2018 entra nel vivo. Barcellona e Valencia si affrontano nell'andata delle semifinali della competizione nazionale in programma al Camp Nou di Barcellona con calcio d'inizio fissato alle ore 21:30. Il ritorno si disputerà al Mestalla tra una settimana esatta. Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione in occasione della 13a giornata di Liga, con Jordi Alba che rispose a Rodrigo per il definitivo 1-1.

Il Barcellona si presenta all'appuntamento come favorita numero uno per il passaggio del turno. I detentori del titolo blaugrana vorranno certamente raggiungere la quinta finale consecutiva negli ultimi anni, magari alzando al cielo il quarto trofeo consecutivo: record non da poco riuscito soltanto a Real Madrid e Athletic Bilbao. Le belle vittorie su Murcia, Celta Vigo ed Espanyol degli ultimi turni spianano la strada a Messi e compagni, che questa volta dovranno faticare un po' di più per raggiungere l'obiettivo. La Liga è blindata grazie agli undici punti di distacco dall'Atletico Madrid secondo e proprio per questo Valverde potrà concentrarsi su più fronti anche in vista degli ottavi di Champions.

Il Valencia dal canto suo non ha di certo deluso i Copa del Rey. La formazione di Marcelino è tornata a grandi livelli quest'anno dimostrandolo ampiamente con un terzo posto in campionato frutto di 12 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte e un ritorno nella fase a gironi della prossima competizione europea diventato possibile. Malgrado il pesante 1-4 subito dal Real nell'ultima giornata, i pipistrelli arrivano al Nou Camp grazie alle vittorie su Saragozza, Las Palmas e Alavés nei duplici confronti di andata e ritorno. Questi ultimi superati soltanto al termine della lotteria dei calci di rigore.

LA DIRETTA TV E STREAMING DELLA PARTITA

La gara Barcellona-Valencia, in programma giovedì 1 all'Estadio Camp Nou, con calcio d'inizio fissato alle ore 21:30, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.

Bet365 trasmette Barcellona-Valencia in streaming. Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. 

DA PC ACCEDI ORA                       

DA MOBILE ACCEDI ORA (da mobile in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno)

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-VALENCIA

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Sfida da non sottovalutare per entrambe le squadre, con Ernesto valverde che non rinuncerà a Messi e Suarez al centro dell'attacco, mentre a centrocampo non mancherà la classe di Iniesta e Rakitic. In dubbio la presenza di Coutinho dal 1', mentre out gli infortunati Dembélé e Vermaelen. Modulo a specchio per il Valencia: Marcelino potrebbe scegliere Zaza in attacco insieme all'ex Siviglia e Atletico Vietto; Gaya e Soler sugli esterni di centrocampo. In dubbio la presenza di Murillo e GueUedes.

Barcellona (4-4-2): Cillessen; Jordi Alba, Umtiti, Pique, Sergi Roberto; Iniesta, Busquets, Paulinho, Rakitic; Suarez, Messi. All.: Valverde

Valencia (4-4-2): Neto; Montoya, Vezo, Garay, Lato; Soler, Parejo, Kondogbia, Gaya; Vietto, Zaza. All.: Marcelino

PRONOSTICO E QUOTE

Sfida che si preannuncia spettacolare quella che andrà in scena al Camp Nou, con i padroni di casa che arrivano all'appuntamento con i favori del pronostico. Nel proprio inespugnabile fortino l'1 è bancato a soli 1.22 dai bookmakers, mentre l'azzardo Valencia è quotato addirittura a 11.00. Il segno X è allentante a 6.50, mentre per quanto riguarda il numero di gol solo a 1.25 l'Over 2,5. A 4.00 il segno Under2,5. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 a 9.50.

Quote inserite alle ore 23:30 del 31.01.2018 (le quote possono essere soggette a variazione) e prese dal miglior bookmaker online Bet365.

Valverde: "Deulofeu, qualcosa è andato storto..." (VIDEO)


RIPRODUZIONE RISERVATA Copyright Sportnotizie24

Protected by Copyscape




News correlate

Torna su