Dove seguire in diretta streaming Milan-Arsenal, il link per vederla (RISULTATO LIVE 0-2 )

I rossoneri di Gennaro Gattuso affrontano i Gunners nei primi novanta minuti degli ottavi di EL: dove seguire il match in TV e live streaming

Dove vedere Milan-Arsenal in diretta TV e streaming

Milan-Arsenal in TV e streaming. L'attesa sfida tra rossoneri e Gunners è iniziata (qui il live con diretta scritta minuto per minuto). Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro la formazione di Gennaro Gattuso ospita gli uomini di Arsene Wenger nell'andata degli ottavi di finale di Europa League 2017/2018: una sfida dall'indiscutibile fascino, che richiama le grandi notti europee del 2008 e più recentemente del 2012, quando il Diavolo si impose con un totale di 4-3 nel duplice confronto degli ottavi di Champions.

Sono passati sei anni dall'ultimo confronto sul campo delle due squadre. Adesso Milan e Arsenal tornano a fare sul serio nella competizione europea "cadetta" dopo aver superato in scioltezza la fase a gironi e il primo turno ad eliminazione diretta. Suso e compagni hanno avuto ragione dei bulgari del Ludogorets, imponendosi 0-3 a Razgrad e con un 1-0 di misura al Meazza. Dal canto loro gli inglesi hanno faticato più del previsto contro la sorpresa svedese Ostersunds, sconfitto in Svezia con il risultato di 1-3 ma in grado di dare parecchio filo da torcere ai Gunners all'Emirates, restituendo il torto subito non riuscendo per un nonnulla ad allungare la contesa ai tempi supplementari visto l'1-2 al momento del triplice fischio del direttore di gara. I presupposti per assistere ad una gara entusiasmante ci sono tutti, in palio i quarti di finale di una competizione che potrebbe regalare la qualificazione in Champions League.

Alla vigilia i due allenatori sono intervenuti ai microfoni, introducendo la sfida che li aspetterà a San Siro. Gattuso ha dimostrato grande rispetto per gli avversari: "L'Arsenal ha grande qualità, abbiamo grande rispetto, dobbiamo fare una grande prestazione. Ci godiamo questo momento davanti a 70 mila spettatori. Tranne Bonucci e Biglia gli altri non hanno mai avuto grandi esperienze in Europa". Dal canto suo Wenger ha analizzato il momento della squadra: "La squadra sta soffrendo e ha subito a livello mentale, è giusto così dopo diverse batoste, bisogna migliorare in fase difensiva e in attacco... Col Milan sarà una sfida combattuta, dobbiamo lottare fino in fondo per passare il turno".

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ARSENAL

Per quanto concerne l'undici titolare delle due squadre, pochi i dubbi di formazione per Gennaro Gattuso, che con molta probabilità riconfermerà l'undici che ha superato gli ostacoli Roma e Lazio all'Olimpico. Largo allora al 4-3-3, con Suso e Calhanoglu ai lati di Cutrone nel tridente, con Kalinic che potrebbe subentrare a gara in corso. In mezzo al campo Biglia fungerà da boa, mentre Bonaventura e Kessié nel ruolo di mezzali. Qualche assenza per Arsene Wenger, costretto a rinunciare a Monreal e Lacazette, ancora out in attacco insieme a Aubameyang. L'ex di turno non potrà essere schierato dai Gunners nelle gare di Europa League. Ecco allora Welbeck al centro dell'attacco nel 4-2-3-1 marchio di fabbrica del francese: dietro di lui Iwobi accompagnerà Ozil e Mkhitaryan.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso.

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Welbeck. All. Wenger.

TV E STREAMING                  

La sfida tra Milan e Arsenal che si disputerà giovedì alle ore 19:00 a San Siro, sarà visibile unicamente sul bouquet Sky, in particolare sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Gli abbonati alla piattaforma satellitare avranno la possibilità di assistere al match anche in streaming, attraverso SkyGo.

SE VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO (COMPRESA LA SERIE A) IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE

PRONOSTICO E QUOTE 

Gara affascinante e equilibrata quella che ci aspetta alla Scala del calcio di San Siro. Il Milan, galvanizzato dagli ultimi risultati, potrebbe approfittare del precario stato di forma per gli ospiti per riuscire ad imporsi e fare un grande passo avanti in vista dei restanti 90' a Londra. Per questo puntiamo sull'1, da abbinare al segno OVER 2,5. Ecco tutte le quote aggiornate: scoprile adesso.

Siparietto Gattuso-Jack, Ringhio scaccia la Premier (VIDEO)

Ultime notizie Europa League

  • 20 settembre 2018
  • 20 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
  • 19 settembre 2018
show


News correlate

Torna su