Lazio-Dinamo Kiev, dove vederla in streaming e tv (Risultato LIVE 2-2)

All'Olimpico di Roma va in scena l'atteso confronto tra Lazio e Dinamo Kiev: tutte le info utili per seguire il match d'andata degli ottavi di EL

Dove vedere Lazio-Dinamo Kiev in TV e streaming

Lazio-Dinamo Kiev in TV e streaming: i biancocelesti allenati da Simone Inzaghi tornano in campo in ambito europeo per fronteggiare gli ucraini della Dinamo Kiev negli ottavi di finale di Europa League 2017/2018. L'appuntamento è fissato allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21:05. Le due squadre tornano a confrontarsi a quasi vent'anni di distanza dall'ultima volta, con due precedenti tutti in favore della Lazio.

Le Aquile vorranno dunque proseguire la striscia positiva contro la Dinamo, dopo aver disputato fin qui un'ottima manifestazione. Dopo aver concluso in vetta al proprio girone di riferimento, la Lazio ha avuto la meglio nel duplice confronto contro la Steaua Bucarest, con quest'ultima comunque in grado di creare qualche grattacapo a Immobile e compagni. Dopo l'1-0 dell'andata in favore dei rumeni però, la compagine laziale ha attuato una grande rimonta nei restanti novanta minuti giocati nella capitale, finendo per travolgere con un sonoro 5-1 la malcapitata Steaua. Al club di Kiev sono bastati invece due pareggi nei sedicesimi di finale per ottenere il pass valido per gli ottavi a scapito dell'AEK Atene: dopo l'1-1 prezioso maturato in Grecia gli ucraini hanno impattato 0-0 davanti al proprio pubblico; un risultato che malgrado qualche brivido di troppo nel finale si è rivelato decisivo per continuare il cammino in Europa. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-DINAMO KIEV

Sul fronte formazioni, relativo turnover per Simone Inzaghi, che non rinuncia al suo bomber di razza Ciro Immobile al centro dell'attacco. Quest'ultimo sarà supportato da Felipe Anderson (il brasiliano potrebbe lasciare il club a fine stagione) che ha vinto il ballottaggio con lo spagnolo Luis Alberto. Nei cinque di centrocampo c'è Lucas Leiva, mentre Parolo riposa in favore del giovane Murgia. Niente turno di riposo per Milinkovic. Il terzetto difensivo sarà invece costituito da Wallace, De Vrij e Radu. 4-2-3-1 invece per la Dinamo Kiev di mister Khatskevich: Besiedin è l'unica punta supportato sulla trequarti da Morozyuk, Garmash e Tzygankov.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Wallas, De Vrij, Radu, Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lukaku, Felipe Anderson, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Shaparenko, Buyalskiy; Tsygankov, Garmash; Morozyuk; Besedin Allenatore: Khatskevich.

TV E STREAMING

L'atteso confronto Lazio-Dinamo Kiev, come già accaduto per la fase a gironi, anche per quella ad eliminazione diretta, sarà trasmesso in chiaro su TV8 a partire dalle ore 21:05 per la trasmissione in chiaro. Una notizia positiva per tutti i tifosi laziali, che potranno seguire dunque i loro beniamini sul canale 8 del digitale terrestre, con pre-partita dalle ore 20:30.

DIRETTA STREAMING - VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE       

PRONOSTICO E QUOTE

NON PERDERTI IL NOSTRO PRONOSTICO SULLA SFIDA DELL'OLIMPICO

Inzaghi avverte: "Dinamo pericolosa" (VIDEO)



News correlate

Torna su