Follia Real per Neymar: pronti 400 milioni per strapparlo al PSG

Dopo essersi trasferito in estate dal Barcellona al PSG, la stella brasiliana potrebbe tornare in Spagna

Per molti giorni il tema legato all’infortunio di Neymar ha riempito le cronache sportive, con voci discordati che si rincorrevano sulle sue condizioni. Alla fine la stella brasiliana è finita sotto i ferri, con una prognosi che non lasciava molti dubbi circa l’assenza dal ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra PSG e Real Madrid: tre mesi fuori e rientro programmato giusto in tempo per partecipare al mondiale in Russia, con la maglia del Brasile.

Orfano di Neymar, il PSG – che già aveva perso 3-1 al Bernabeu – è caduto sotto i colpi di Cristiano Ronaldo e compagni, perdendo 2-1 anche il match disputato al Parco dei Principi: Merengues qualificate per i quarti di finale di Champions League e club parigino che ha abbandonato ancora una volta troppo presto la massima competizione continentale per club.

Al via la rivoluzione in casa PSG: addio a Emery

L’ennesima eliminazione rimediata dal PSG potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione in casa parigina. Il primo a partire sarà senza ombra di dubbio Unai Emery: il tecnico spagnolo è in scadenza di contratto e al termine della stagione concluderà il suo ciclo in Francia, terminato senza successi a livello europeo.

Al posto dell’ex allenatore del Siviglia potrebbe arrivare Antonio Conte, attualmente in forza al Chelsea, ma destinato a lasciare i Blues al termine del campionato per visioni differenti relative alle operazioni da concludere in sede di calciomercato.

Il Real Madrid va all’assalto di Neymar: pronti 400 milioni

Tra coloro che potrebbero clamorosamente lasciare il PSG c’è anche Neymar: il calciatore brasiliano infatti sembra essersi pentito di aver lasciato la Spagna per trasferirsi in Francia e sarebbe disposto a tornare di corsa in Liga.

Secondo quanto riportato da “AS”, sulle tracce della stella brasiliana ci sarebbe il Real Madrid, con i Blancos che sarebbero pronti ad accettare la richiesta di Nasser al Khelaifi: vale a dire 400 milioni di euro per lasciar partire Neymar.
Il Real Madrid avrebbe già rassicurato il padre del calciatore brasiliano nel corso di un incontro avvenuto nelle scorse settimane a Parigi, summit durante il quale si sarebbe discusso anche del bonus alla firma e dell’ingaggio che le Merengues andrebbero a riconoscere all’ex calciatore del Barcellona.

Neymar sarebbe stato individuato dal Real Madrid come il calciatore ideale per raccogliere l’eredità di Cristiano Ronaldo.

Zidane: "Abbiamo fatto una gara perfetta"



News correlate

Torna su