Ibrahimovic, che frecciata a Ronaldo: "Il gol in rovesciata? Carino, ma provi a farlo da 40 metri"

Ieri sera Cristiano Ronaldo ha realizzato un fantastico gol in rovesciata ed è arrivata la frecciata lanciata da Zlatan Ibrahimovic al portoghese

Quella di ieri sera non sarà ricordata solo come la netta vittoria del Real Madrid sulla Juventus, la più larga conquistata a Torino dalla costruzione del nuovo impianto bianconero. Quella di ieri sera sarà ricordata come la serata del gol in rovesciata messo a segno da Cristiano Ronaldo, una delle reti più belle che sono mai state messe a segno nella massima competizione continentale per club. 

Con quel fantastico gol il fuoriclasse portoghese ha compiuto un passo deciso verso la leggenda, lasciando senza parole Zinedine Zidane, anche lui esperto di gol straordinari messi a segno in Champions League.
La bellezza del gesto tecnico realizzato da Ronaldo è stata talmente tracotante da aver generato un applauso spontaneo anche tra i sostenitori della Vecchia Signora, che hanno provato una sensazione di impotenza nell'ammirare la rete siglata da CR7.

Ibrahimovic punzacchia Cristiano Ronaldo: "Provi a segnare in rovesciata da 40 metri"

Quello messo a segno da Cristiano Ronaldo non è solo uno dei gol più belli mai realizzati in Champions League, ma è addirittura uno dei più belli messi a segno nella storia del calcio. Ne è convinto Zinedine Zidane che ha dichiarato: "Il gol di Cristiano è stato sicuramente uno dei più belli mai segnati nella storia del calcio, ma non più bello di quello mio a Glasgow (ride n.d.r.)".

In queste ore durante le quali tutti stanno celebrando il fuoriclasse portoghese, la voce fuori dal coro non poteva che arrivare da Zlatan Ibrahimovic.

Il fuoriclasse svedese ha punzecchiato Cristiano Ronaldo e, intervenuto ai microfoni di ESPN, ha dichiarato: "Il suo gol è stato carino, ma dovrebbe provare a farlo da 40 metri".
L'ex attaccante di Juventus, Milan e Inter faceva chiaramente riferimento alla sua bellissima rovesciata realizzata contro l'Inghilterra in un match amichevole del 14 novembre 2012.

CR7, in volo sopra Torino

Nella serata di ieri Cristiano Ronaldo ha realizzato uno dei gol più belli della storia del calcio: da vedere e rivedere. 



News correlate

Torna su