Ronaldinho 'poliamoroso'? L'ex campione pronto a sposare le sue due fidanzate

L'ex fuoriclasse brasiliano convolerà a nozze, in una cerimonia non ufficiale, con le due donne da cui convive ormai da un paio d'anni

A Ronaldinho le cose normali non piacciono proprio. Dal Brasile arriva una notizia interessante riguardante l’ex campione brasiliano. Come riportato dal quotidiano O’Dia, notizia poi ripresa da tutti i principali media, a breve l’ex calciatore convolerà a nozze. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il matrimonio avverrà con due donne. Sarà una cerimonia privata a Santa Monica, un quartiere di Rio De Janeiro dove c’è Milan vive con le due fidanzate Priscilla Coelho e Beatriz Sousa.

Ronaldinho è pronto a sposare le sue due fidanzate

Nei mesi scorsi Dinho ha consegnato un anello a ciascuna e nei prossimi mesi le sposerà entrambe. Si tratta ovviamente di una pratica non consentita in Brasile, dove la poligamia è un reato punibile con fino a sei anni di prigione. Per questo motivo si tratterà di una cerimonia non ufficiale. Anche la famiglia di Ronaldinho non sembra felicissima della cosa, al punto che la sorella Deisi ha già annunciato la propria decisione di non partecipare alla cerimonia poiché non approva questa unione ‘a tre’.

Priscilla Coelho è fidanzata con Ronaldinho da anni, mentre Beatriz Sousa si è unita alla coppia nel 2016. I tre vivono in armonia in un appartamento milionario in un condominio privato nel Bairo da Tijuca a Rio, proprio dove si svolgerà la cerimonia.  Appuntamento ad agosto, dunque, quando Dinho convolerà a nozze con le sue due fidanzate.

Poligamia? No, poliamore

La tipologia di rapporto vissuta da Ronaldinho è stata definita di recente con il neologismo ‘poliamore’, ovvero la posizione filosofica che ammette la possibilità che una persona abbia più relazioni intime (sentimentali e/o sessuali) nel pieno consenso di tutti i partner coinvolti. Una pratica relativamente nuova che però si è diffusa velocemente ed è diventata pop al punto da ispirare una serie tv, “You me her”, che va in onda sulla piattaforma Netflix.

È ufficiale, Emery nuovo tecnico dell'Arsenal

L'ex allenatore del PSG prenderà il posto di Arsene Wenger.



News correlate

Torna su