Sporting Lisbona nel caos: Mihajlovic verso l'esonero

Il tecnico serbo rischia di dire addio al club portoghese dopo soli dieci giorni e ancora prima dell'inizio ufficiale della stagione

Continua a regnare il caos in casa Sporting Lisbona. Non bastasse la situazione delicata riguardante il presidente, Bruno de Carvalho, ora sembra possa esserci una rivoluzione anche per quanto riguarda la guida tecnica. Dieci giorni fa è stato nominato come nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic, che ha preso il posto di Jorge Jesus. L'avventura del tecnico serbo, però, sembra già vicina alla conclusione prima ancora di iniziare, almeno stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese, Record.

MIHAJLOVIC VERSO L'ESONERO

A soli dieci giorni dall'annuncio ufficiale sembra già giunta alla conclusione l'avventura di Sinisa Mihajlovic sulla panchina dello Sporting Lisbona. L'annuncio ufficiale dell'esonero potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. L'allenatore serbo aveva firmato con il club portoghese un contratto triennale, fino al 2021, a 2 milioni di euro a stagione. Non un periodo facile, calcisticamente parlando, dunque, per il tecnico che a gennaio è stato esonerato dal Torino a causa dei risultati altalenanti della squadra granata. Al suo posto è arrivato Walter Mazzarri ma, comunque, il Toro non è riuscito a riprendersi, concludendo il proprio campionato a metà classifica.

SPORTING LISBONA NEL CAOS

Lo Sporting Lisbona è in pieno caos visto che la società vorrebbe destituire il presidente, Bruno de Carvalho. Questi è accusato di essere il mandante dell'aggressione ai giocatori avvenuta a fine stagione dopo la sconfitta contro il Maritimo per 2-1, che ha comportato l'esclusione dalla prossima Champions League. Aggressione che rischia di portare seri danni alle casse della società portoghese visto che, oltre alla mancata qualificazione alla massima competizione europea, hanno chiesto la rescissione del contratto alcuni big della rosa. Tra questi ci sono William Carvalho, Bruno Fernandes, Bas Dost e Gelson Martins, che interessano anche ad alcuni club italiani.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

IL MEGLIO DI MIHAJLOVIC AL TORINO

Il meglio di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Torino.



News correlate

Torna su