Mihajlovic, dopo l'esonero ha chiesto 10 milioni allo Sporting

Tra giocatori che minacciono di lasciare lo Sporting Lisbona e la richieste di Sinisa Mihajlovic dopo l'esonero, il club portoghese rischia di subire un duro colpo

Sinisa Mihajlovic - Reuters

Sinisa Mihajlovic - Reuters

Lo Sporting Lisbona rischia di subire un vero ko con tutti i giocatori che hanno chiesto di lasciare il club a parametro zero. Come se non bastasse, il club portoghese è alle prese con il clamoroso esonero di Sinisa Mihajlovic, con la sua avventura durata poco più di una settimana. Ricordiamo infatti che il club di Lisbona ha esonerato l'ex allenatore di Milan e Torino due giorni fa. Ora Mihajlovic chiede che venga rispettato l'accordo sottoscritto nelle scorse settimane.

BATTAGLIA TRA MIHAJLOVIC E SPORTING LISBONA

A distanza di due giorni dall'esonero di Sinisa Mihajlovic dalla panchina dello Sporting Lisbona, il tecnico dichiara battaglia al club. Secondo quanto scrive la stampa portoghese, precisamente da "A Bola", il serbo avrebbe chiesto allo Sporting di mantenere i patti, per questo, si preannuncia una dura battaglia legale tre le due parti. Sinisa Mihajlovic sarebbe pronto a chiedere un risarcimento di 10 milioni di euro. Il club portoghese invece si difende sostenendo che, il contratto poteva essere rescisso senza nessun indennizzo perchè era previsto un periodo di prova di due settimane successive alla firma, avvenuta lo scorso 18 giugno.

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Anche Viviano è pronto a lasciare

Secondo quanto è stato riportato dal "Corriere dello Sport", dopo l'esonero di Sinisa Mhajlovic, anche il portiere Emiliano Viviano è pronto ad abbandonare lo Sporting Lisbona. Se tutto dovesse venire confermato, sul portiere ci sarebbe il forte interesse del Parma, che si è interessato al calciatore nelle scorse settimane. Ricordando infine l'interessamento dell'Inter per William Carvalho, centrocampista di 26 anni che dopo l'impegno al Mondiale con il Portogallo, potrebbe anche lui approdare in Italia.

ULTIMI VIDEO CALCIO ESTERO



News correlate

Torna su