Il Chelsea blinda Hazard, serviranno 226 milioni: il Real Madrid è avvisato

Il Real Madrid piomba su un protagonista di Russia 2018, stiamo parlando di Hazard, ma il Chelsea lo blinda fissando un prezzo eccessivo

Eden Hazard, Chelsea - Reuters

Eden Hazard, Chelsea - Reuters

Uno dei protagonisti del mondiale in Russia appena finito è senza dubbio il numero 10 del Belgio, ovvero Eden Hazard. Sul calciatore si potrebbe presto scatenare un'asta tra i più grandi club europei, come il Real Madrid che sarebbe pronto a fare follie. Intanto il Chelsea che non intende privarsene è pronto a blindarlo fissando un prezzo esagerato.

IL REAL MADRID PENSA AD HAZARD PER IL DOPO CRISTIANO RONALDO

Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il Real Madrid è alla ricerca di una nuova stella per far brillare il Bernabeu. Nel mirino è finito uno dei giocatori più forti della nazionale belga, ovvero Eden Hazard, ma il Chelsea sarebbe pronto a blindarlo. Secondo il "Times" infatti, i blues avrebbero fissato il prezzo: per portarlo via da Londra ci vorranno almeno 220 milioni di sterline (circa 226,5 milioni di euro), stessa cifra che il Paris Saint-Germain pagò Neymar. Hazard, dopo la vittoria per 2-0 sull'Inghilterra, ha già confessato il desiderio di giocare al Bernabeu. Ora la palla passa al Real Madrid, che potrebbe presto avanzare un'offerta ufficiale. Il giocatore è da tempo nel mirino di Florentino Perez, che dopo aver perso CR7 potrebbe uscire allo scoperto per Hazard.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

La lunga lista di Sarri

Nell'attesa dell'offerta del Real Madrid per Hazard, il Chelsea di Sarri sta muovendo i primi passi sul mercato. Dopo l'ufficialità di Jorginho, arrivato dal Napoli per 63 milioni di euro, potrebbe arrivare quella di Gonzalo Higuain, in uscita dalla Juventus per 60 milioni. Sempre dai bianconeri potrebbe arrivare il rinforzo per la difesa, stiamo parlando di Daniele Rugani, per il quale serviranno dai 40 ai 45 milioni di euro. Chi invece potrebbe lasciare i blues è Alvaro Morata, attaccante che potrebbe tornare in Italia: la Juventus dopo l'acquisto di CR7 è defilata, potrebbero avanzare invece Milan o Inter.

ULTIMI VIDEO CALCIO ESTERO



News correlate

Torna su