Mijatovic svela: "Cristiano Ronaldo via dal Real Madrid? Ecco la reale causa"

L'ex giocatore di Fiorentina e Real Madrid, cerca di spiegare la reale causa che ha portato alla cessione Di Cristiano Ronaldo. In casa Juve intanto tiene banco il futuro di Higuain

Mijatovic svela: "Cristiano Ronaldo via dal Real Madrid? Ecco la reale causa"

I tifosi della juventus attendono le giocate di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera. CR7 sta per arrivare a Torino, ma ancora c'è chi si chiede quale sia la reale motivazione che lo ha spinto a lasciare il Real Madrid. Di questo argomento ha parlato l'ex giocatore dei blancos Mijatovic. A seguire le sue parole.

MIJATOVIC TORNA A PARLARE DEI RAPPORTI TRA CRISTIANO RONALDO E FLORENTINO PEREZ

A parlare della cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, è l'ex giocatore del Real Madrid e della Fiorentina, Mijatovic. I tifosi bianconeri lo ricorderanno nella finale della Champions League 1997-1998. Queste le sue parole ai microfoni di A Bola: "Credo che questa decisione sia stata il frutto di molte riflessioni. E' stata sicuramente la fine di un lungo processo di allontanamento che è maturato nel tempo e si è risolto in questo modo. La reale causa credo che risieda nello strano rapporto che si era instaurato tra Cristiano Ronaldo e il presidente Florentino Perez. Sinceramente non so cosa sia realmente successo, ma da quello che posso vedere o percepito io dall'esterno è innegabile che ci siano stati dei problemi seri tra loro, e che il rapporto fosse ormai agli sgoccioli".

SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

IL FUTURO DI GONZALO HIGUAIN

In casa Juve è arrivato il momento di sfoltire la rosa: tra i giocatori destinati a lasciare Torino c'è Gonzalo Higuain. L'argentino, secondo le ultime notizie raccolte da Sky Sport, rientrerà in Italia insieme al fratello e agente per parlare del futuro. Potrebbe quindi arrivare il momento di svolta per il Pipita: sulle sue tracce ci sono Chelsea e Milan. Quest'ultimo è in continuo pressing grazie ai contatti continui tra Leonardo e Paratici-Marotta nell'asse di mercato che coinvolge anche Bonucci e Caldara.

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO



News correlate

Torna su