Il Valencia insiste per Guedes: il Psg chiede 60 milioni di euro

Il club spagnolo vuole riprendere l'attaccante portoghese dopo il prestito dello scorso anno ma il Psg lo cede solo a titolo definitivo

Il Paris Saint Germain è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Tuchel, che adesso potrà riabbracciare anche i reduci dal Mondiale, tra cui Neymar, Cavani e Mbappé, al rientro dalla tournéé in America. Si è parlato molto della possibile partenza di Angel Di Maria, visto che il fuoriclasse argentino ha il contratto in scadenza a giugno 2019 ma, almeno per il momento, non sono arrivate offerte in casa Psg. Il giocatore che, invece, ha riscontrato qualche interesse è l'attaccante portoghese, Gonçalo Guedes.

VALENCIA SU GUEDES

Il club che sembra maggiormente interessato all'attaccante portoghese del Paris Saint Germain, Gonçalo Guedes, è il Valencia. Il giocatore ha militato in prestito nella squadra spagnola nell'ultima stagione, in cui ha disputato 33 presenze, mettendo a segno 5 reti e collezionando 11 assist. Il portoghese, che al Mondiale non è riuscito a mettersi in luce, ha un contratto fino a giugno 2021 ed è stato acquistato dal Psg a gennaio 2017, versando nelle casse del Benfica 30 milioni di euro. L'ottima stagione disputata con gli spagnolo ha fatto lievitare la valutazione del portoghese, visto che lo sceicco, Nasser Al Khelaifi, ha fatto sapere al Valencia di essere disposto a trattare la sua cessione solo per offerte intorno ai 60 milioni di euro.

NEYMAR E MBAPPE' BLINDATI

Si è parlato molto dell'interesse del Real Madrid per i due attaccanti del Paris Saint Germain, Neymar e Kylian Mbappé. Il club parigino, però, ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di vendere i due fuoriclasse, ora più che mai dopo la vetrina Mondiale che ha messo in mostra il fuoriclasse francese. Solo lo scorso anno i due giocatori sono arrivati a Parigi, con il Psg che ha pagato la clausola da 220 milioni di euro per portare il brasiliano all'ombra della Tour Eiffel, mentre per Mbappé sono stati versati 180 milioni nelle casse del Monaco.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ESTERO

Gli ultimi video, le analisi, le statistiche, le interviste, le curiosità e le notizie di mercato sul calcio estero.



News correlate

Torna su