Chelsea, scoppia il caso Willian

L'esterno brasiliano è tornato in ritardo dalle vacanze post Mondiale e ora terrà un confronto con Maurizio Sarri

Uno dei giocatori più chiacchierati in casa Chelsea nell'ultimo periodo è stato sicuramente l'esterno brasiliano, Willian. Il giocatore, infatti, è tornato in ritardo dalle vacanze svolte dopo le fatiche del Mondiale in Russia con il Brasile. Una cosa che non è stata digerita bene dalla dirigenza e dal nuovo tecnico, Maurizio Sarri, che al Napoli ha dimostrato di essere molto attento al metodo di lavoro anche per assimilare i suoi schemi. Al momento, invece, sembrano essersi parzialmente placati i rumors su una possibile cessione di Eden Hazard al Real Madrid.

CHELSEA, CONFRONTO SARRI-WILLIAN

In casa Chelsea, dunque, più che al campo l'attenzione è rivolta al mercato e alla situazione riguardante Willian. Il rientro ritardato dalle vacanze dell'esterno brasiliano non ha fatto altro che alimentare ulteriormente i rumors di mercato su di lui. Al giocatore, infatti, si sono interessati Manchester United, Real Madrid e Barcellona su tutti, con i Blues che, però, hanno fatto sapere di non avere intenzione di trattare la sua cessione. Non contento per il ritardo di Willian il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, che al termine del match di International Championship Cup contro l'Arsenal ha affermato come ci sarà un confronto per chiarire la questione: "Prima di rispondervi voglio parlarci. Di certo non sono felice della situazione ma ho bisogno di discutere con lui".

IL CHELSEA BLINDA KANTé

Un altro giocatore del Chelsea molto chiacchierato sul mercato è il centrocampista francese campione del Mondo, N'Golo Kanté. Il giocatore piace a tutti i top club europei ma i Blues sono pronti a blindarlo definitivamente. Il patron del club inglese, Roman Abramovich, infatti, ha deciso di offrire un rinnovo di contratto per cinque anni, fino al 2023, a cifre monstre visto che si parla di un ingaggio da 15 milioni di euro a stagione.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

ULTIMI VIDEO SUL CALCIO ESTERO

Gli ultimi video, le analisi, le statistiche, le interviste, le curiosità e le notizie di mercato sul calcio estero.



News correlate

Torna su