Il Manchester United si prepara alla sfida con la Juventus: ci sarà Mourinho in panchina

Il tecnico portoghese ha salvato la panchina grazie al successo di ieri contro il Burnley in trasferta

Il Manchester United è tornato al successo ieri in campionato grazie alla vittoria per 2-0. Una partita decisa da Romelu Lukaku, autore di una doppietta, che permette ai Red Devils di salire a 6 punti in classifica e ad avvicinarsi alle zone calde della classifica, nonostante le squadre davanti corrano. Le due sconfitte consecutive contro Brighton e Tottenham avevano messo in discussione anche la panchina di José Mourinho, che si è scagliato contro i giornalisti settimana scorsa, evocando rispetto per i suoi successi in Premier League.

Le cifre del rinnovo per De Gea.

MANCHESTER UNITED, MOURINHO CONSOLIDA LA PANCHINA

Il tecnico del Manchester United, José Mourinho, grazie anche al successo in casa del Burnley, allontana i fantasmi dell'esonero. L'allenatore portoghese, infatti, era finito sul tavolo degli imputati dopo gli ultimi risultati negativi ma nelle dichiarazioni post partita ha sottolineato come l'esonero non sia mai stato preso in considerazione. L'ex tecnico dell'Inter ha parlato anche di un aereo che ha sorvolato lo stadio durante il match con uno striscione polemico nei confronti del vice presidente del Manchester United, Ed Woodward: "Durante le partite non guardo il cielo a meno che non debba chiedere aiuto all’uomo lassù. Non ho visto nessun aereo, ma Ed Woodward ha vinto 2-0 oggi. L’esonero? Ma quando mai, con quello che gli costo".

LA SFIDA ALLA JUVENTUS E LA TRATTATIVA PER CRISTIANO RONALDO

Manchester United che in Champions League avrà nel suo girone la Juventus e Cristiano Ronaldo, acquistato questa estate dal Real Madrid per 100 milioni di euro. E proprio il fuoriclasse portoghese era stato accostato ai Red Devils, ma Mourinho, oltre a parlare della sfida contro i bianconeri, ha parlato anche di Ronaldo:

La trattativa per Ronaldo: "Cristiano Ronaldo non è mai stato un’opzione per noi. Non abbiamo nemmeno avuto l’opportunità di dire di sì o no".

La sfida contro la Juventus: "Hanno comprato Cristiano Ronaldo per vincere la Champions. È una delle squadre più forti in Europa, ma contro lo United dovrà soffrire".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su