Griezmann: 'Si dice che non si possa dire no al Barcellona, io ho fatto il contrario'

L'attaccante francese dell'Atletico Madrid ha parlato del suo rifiuto al Barcellona nell'ultima sessione di calciomercato

Uno dei giocatori al centro di varie voci di mercato questa estate è sicuramente l'attaccante francese dell'Atletico Madrid, Antoine Griezmann. Un vero e proprio tormentone che ha dato vita anche ad una telenovela con il giocatore che ha comunicato la propria decisione di restare nella Capitale francese dopo un lungo corteggiamento del Barcellona, pronto a pagare la clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Una volta chiuso il tormentone di mercato, poi, Griezmann è stato protagonista nella vittoria del Mondiale in Russia della propria Nazionale.

GRIEZMANN DA PALLONE D'ORO

Antoine Griezmann è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti della vittoria del Mondiale della Francia in Russia. il giocatore ha mostrato grande carattere oltre alle sue innate doti tecniche. Prestazioni che hanno portato l'attaccante dell'Atletico Madrid ad essere uno dei favoriti alla vittoria del Pallone d'oro. Un premio che sarebbe sicuramente meritato visto che il francese è stato protagonista non solo con la maglia della propria Nazionale, ma anche con quella dei Colchoneros, con il quale ha vinto l'ultima Europa League, con la doppietta messa a segno in finale contro il Marsiglia.

L'appello di Griezmann per la vittoria del Pallone d'oro.

LE PAROLE DI GRIEZMANN

Griezmann che ha parlato proprio del rifiuto al Barcellona e del suo attaccamento all'Atletico Madrid, in un'intervista rilasciata ai microfoni de L'Equipe:

"All’Atletico hanno fatto tutto il possibile per farmi sentire bene, compreso gli sforzi per ingaggiare giocatori importanti e formare una grande squadra. Mi sento a casa, questo è quello che mi ha spinto a rimanere. Si dice spesso che non si può dire no al Barça. Bene, ho fatto il contrario. È difficile dire “no” a un club come il Barcellona. Ma sto davvero bene qui. È casa mia e voglio fare qualcosa di eccezionale all’Atletico".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su bet