Tottenham, contro l'Inter out Alli e Lloris

Gli Spurs perdono due pedine fondamentali in vista della prossima gara di campionato contro il Liverpool e quella di Champions contro l'Inter

C'è grande attesa in casa Tottenham per la ripresa della stagione dopo la sosta per le Nazionali. Gli Spurs, infatti, sono attesi da due partite molto importanti, che potrebbero rappresentare già il punto di svolta per la squadra di Pochettino. In Premier League, infatti, il Tottenham sarà impegnato contro il Liverpool in una gara che potrebbe essere già decisiva per la corsa al titolo visto che i Reds sono a punteggio pieno dopo quattro partite mentre gli Spurs sono fermi a nove punti dopo il ko subito prima della sosta in casa del Watford. Dopo questo match sarà il turno dell'esordio stagionale in Champions League, che vedrà la squadra londinese impegnata contro l'Inter, allo stadio Meazza in una gara già fondamentale visto l'equilibrio del girone, che comprende squadre di altissimo livello come il Barcellona e insidiose come il Psv Eindhoven.

TOTTENHAM, OUT ALLI E LLORIS

Tottenham che è pronto ad affrontare questo tour de force senza due elementi fondamentali per lo scacchiere tattico di Pochettino. Salterà sicuramente la sfida sia contro il Liverpool che contro l'Inter il portiere francese, Lloris, che, a causa di un infortunio muscolare alla coscia sarà costretto a stare fuori per diverse settimane. Lloris, però, non è l'unico big che salterà la doppia sfida visto che sembra possa stare fuori anche il fantasista inglese, Dele Alli, uscito infortunato dopo 20' durante la gara che l'Inghilterra ha disputato contro la Spagna, valida per la prima giornata di Nations League. A proposito dei due infortunati i tecnico del club inglese si è così espresso: "Dele Alli ha subito un piccolo infortunio 20 minuti dopo l’inizio della partita contro la Spagna, in nazionale. Sono amareggiato perché potrebbe non poter giocare né contro il Liverpool, né contro l’Inter. Lloris farà un altro esame per il problema alla coscia, spero che vada tutto bene".

SITUAZIONE IN CASA INTER

Anche l'Inter guarda con grande attenzione al match di Champions League contro il Tottenham. L'infermeria nerazzurra, infatti, vede alle prese con i rispettivi infortuni Lautaro Martinez e Sime Vrsaljko. L'attaccante argentino, a causa di un problema al polpaccio, salterà sicuramente la gara contro il Parma ma non dovrebbe recuperare neanche per il match contro gli Spurs. Discorso diverso, invece, per il terzino croato, uscito per un problema al ginocchio durante il match contro la Spagna. L'ex Atletico Madrid, però, non dovrebbe sottoporsi neanche agli esami strumentali e potrebbe essere già convocato per la gara di sabato contro i ducali, andando in panchina, per poi essere titolare nel match di martedì prossimo, alle ore 18:55 allo stadio Meazza.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su bet