Bale ricorda la tripletta all'Inter: "Punto più alto della mia carriera, ho dimostrato di poter giocare contro i migliori"

Gareth Bale ricorda la notte magica contro l'Inter in Champions League: intanto il Real Madrid prepara il match con la Roma

Il Real Madrid è un fortissimo avversario della Roma in Champions League. I giallorossi incontreranno gli spagnoli suito al debutto: match in programma mercoledì 19 settembre alle ore 21:00. Clicca qui per sapere come seguire la partita. Uno dei protagonisti dei blancos, potrebbe essere Gareth Bale che, dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, potrebbe ritagliarsi quest'anno un posto da protagonista assoluto. Ricordiamo che contro il Liverpool in finale, ha messo il suo zampino nel successo finale. Il gallese ha concesso intervista per Sky Sport, dove ha parlato del presente e del passato.

BALE RICORDA LA TRIPLETTA ALL'INTER

Durante la stagione del 2010, Gareth Bale, quando indossava la maglia del Tottenham, è stato autore di una fantastica tripletta, presentandosi al moldo del calcio: "E' stato probabilmente il punto più alto della mia carriera, ad essere onesti. Era una grande opportunità: giocavamo contro i campioni in carica della Champions League e loro giocavano in casa. Ho giocato molto bene e ho dimostrato di poter giocare contro i migliori. Da quel momento non mi sono più guardato indietro e ho creduto sempre di più in me stesso. Questo è il motivo per cui ho raggiunto questo livello. Mi ha fatto capire di poter competere e di poter far bene anche con avversari molto forti. Mi ha dato quella consapevolezza che prima non avevo: di credere in me stesso e da allora non l'ho più persa".

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL REAL MADRID IN VISTA DELLA ROMA

Il modulo con cui scenderà in campo il Real Madrid contro la Roma, sarà un 4-3-3. In porta troviamo Courtois; mentre la difesa disegnata a 4 con: Marcelo e Carvajal sui lati. A centrocampo troviamo Modric, che gli interisti potranno ammirare dopo averlo sognato per tutta l'estate. Con lui Casemiro e Kroos. Arriviamo all'attacco, dove troviamo Bale da esterno, a fare da supporto a Benzema e Isco.

Real Madrid 4-3-3 - Courtois; Marcelo, Varane, Ramos, Carvajal; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Isco.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su bet