Bayern Monaco, tegola per Kovac: gravi gli infortuni di Rafinha e Tolisso

I bavaresi perdono due pedine importanti per i due gravi infortuni subiti durante il match di campionato contro il Bayer Leverkusen

Il Bayern Monaco ha iniziato la Bundesliga nel migliore dei modi con tre vittorie nelle prime tre giornate. L'ultima è arrivata ieri, nel match interno giocato contro il Bayer Leverkusen e terminato 3-1 grazie alle reti di Tolisso, Robben e James Rodriguez, bravi a rimontare l'iniziale vantaggio di Wendell su calcio di rigore. Una gara che, però, non consegna buone notizie al tecnico dei bavaresi, Niko Kovac, che perde due pedine fondamentali come Tolisso, autore della rete del pareggio, e Rafinha, che si sono infortunati gravemente durante la gara. Infortuni che terranno i due giocatori lontano dai campi di gioco per diversi mesi. Una notizia negativa anche in vista della Champions League, che comincerà la prossima settimana con il match contro il Benfica, mercoledì alle ore 21.

BAYERN MONACO, ROTTURA DEL CROCIATO PER TOLISSO

Il centrocampista francese del Bayern Monaco, Corentin Tolisso, si è infortunato gravemente durante il match di ieri contro il Bayer Leverkusen. L'ex giocatore del Lione, infatti, autore della rete del pareggio, si è fatto male al 42' dopo uno scontro con Volland, che ha provocato una torsione innaturale al ginocchio e non ha retto l'impatto. Gli esami strumentali svolti oggi, infatti, hanno evidenziato la rottura del menisco e del legamento crociato anteriore. Un brutto infortunio che rischia di tenerlo lontano dai campi di gioco per un periodo compreso tra i quattro e i sei mesi.

BRUTTO INFORTUNIO PER RAFINHA

Tolisso, però, non è stato l'unico a dover lasciare anzitempo il campo ieri per un grave infortunio. Anche Rafinha, infatti, è stato costretto a dare forfait dopo un brutto intervento di Bellarabi, entrato da meno di dieci minuti e subito espulso. Per il laterale si parla di lesione ai legamenti della caviglia e uno stop di almeno due mesi. Un intervento che ha scatenato le polemiche nel post partita del tecnico del Bayern Monaco, Niko Kovac, che ha dichiarato: "Non è solo rosso, doveva essere doppio rosso. Inizio a perdere la pazienza. Siamo solo alla terza giornata ma ho la sensazione che siamo una preda facile". Ma dichiarazioni polemiche sono arrivate anche dal presidente Hoeness:

"Il fallo di Bellarabi su Rafinha è una porcheria, gli ha fatto male di proposito. Lo dovrebbero squalificare per tre mesi per la sua stupidità".

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su bet