Argentina, lista convocati: ci sono sei 'italiani', tra cui Icardi, Lautaro e Dybala

E' da poco arrivata la lista dei convocati dell'Argentina, dove sono presenti sei giocatori che giocano in Italia, con delle sorprese

Il campionato va avanti, ma ci sono i primi convocati in vista dei prossimi impegni. E' il caso dell'Argentina che, in vista delle due amichevoli del mese di ottobre, il 12 contro l'Iraq, e il 16 contro il Brasile, ha diramato la lista dei convocavi. Ci sono sei giocatori che giocano in Italia, tra cui due dell'Inter con Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Vediamo il tabellone completo.

I CONVOCATI DELL'ARGENTINA

Scaloni, ct dell'Argentina, ha diramato una lista di 31 giocatori in vista degli impegni di ottobre. Sono presenti sei giocatori che militano nel campionato di Serie A, tra cui la sorpresa Rodrigo De Paul dell'Udinese. Poi i due interisti, i viola Pezzella e Simeone e lo juventino Dybala. La lista completa: 

Portieri: Romero, Rulli, Franco Armani. Difensori: Otamendi, Funes Mori, Pezzella, Kannemann, Foyth, Tagliafico, Alan Franco, Bustos, Saravia. Centrocampisti: Ascacibar, Paredes, Lo Celso, Vazquez, De Paul, Pereyra, Salvio, Cervi, Battaglia, Acuna, Meza, Palacios. Attaccanti: Pavon, Gonzalo Martinez, Dybala, Icardi, Lautaro Martinez, Correa, Giovanni Simeone.

DYBALA, ICARDI E LAUTARO PROTAGONISTI DELLA 7a DI SERIE A?

I tre attaccanti in vista della settima giornata di Serie A, potranno consolidare ancora di più la loro posizione con l'Argentina. Lo juventino contro il Napoli avrà l'occasione di dimostrare che dopo il gol contro il Bologna è tornato. Mentre Icardi dopo essersi sbloccato contro la Fiorentina, è pronto a tornare al ritmo di reti che aveva abituato i tifosi nerazzurri. Lautaro invece è tornato dall'infortunio, e Spalletti in vista dell'impegno di Champions, potrebbe far ruotare i suoi inserendo l'argentino dal primo minuto al fianco di Icardi.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su