Antonio Conte tra Real Madrid e Bayern Monaco: Lopetegui e Kovac deludono

Real Madrid e Bayern Monaco in crisi di gioco e risultato: Antonio Conte è il primo nome sulla lista per sostituire Lopetegui e Kovac

Il nuovo Real Madrid di Lopetegui continua a deludere, nelle ultime tre uscite nella Liga, ha raccolto soltanto un punto. Sono infatti arrivate due clamorose sconfitte: contro il Siviglia per 3-0, e contro l'Alaves per 1-0. In mezzo il pareggio per 0-0 nel derby contro l'Atletico Madrid. Se i blancos non dovessero svoltare, ci potrebbe essere un cambio in panchina. Stesso discorso per il tecnico del Bayern Monaco.

ANTONIO CONTE L'ULTIMA IDEA DEL REAL MADRID

Dopo gli impegni delle Nazionali, il Real Madrid riprenderà il cammino del campionato spagnolo ospitando il Levante. Il match è in programma al Bernabéu, sabato 20 ottobre alle ore 13:00. Se non dovesse arrivare la svolta, allora la panchina di Lopetegui potrebbe diventare rovente. Dalla Spagna infatti è rimbalzata la clamorosa indiscrezione che il Real Madrid potrebbe esonerare il nuovo tecnico. Questo periodo di crisi, potrebbe portare il presidente Florentino Perez a fare un repentino cambio in panchina. Il primo nome sulla lista, secondo quanto è stato riportato su Onda Cero, è Antonio Conte.

ANCHE IL BAYERN MONACO CI STA PENSANDO

Anche il campionato del Bayern Monaco non è iniziato nei migliori dei modi, tanto che si stanno verificando i primi scricchiolii sulla panchina prestigiosa della Bundesliga. Il nuovo allenatore infatti, Niko Kovac che, tanto bene aveva fatto all'Eintracht Francoforte, sta avendo diversi problemi. Dopo un avvio promettente, sono arrivate le sconfitte contro l'Herta e contro il Borussia Monchengladbach perdendo addirittura per 3-0 all'Allianz Arena. Anche la stampa tedesca ha parlato di Antonio Conte, qualora i risultati del Bayern Monaco non dovessero svoltare.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE



News correlate

Torna su