Hazard, niente Real Madrid: pronto il rinnovo con il Chelsea a cifre monstre

Il fuoriclasse belga, accostato spesso agli spagnoli, sarebbe in procinto di rinnovare il proprio contratto con i Blues

Uno dei giocatori al centro di vari rumors di mercato la scorsa estate è stato sicuramente il fuoriclasse belga del Chelsea, Eden Hazard. Il giocatore è stato autore di un grande Mondiale con la propria Nazionale, classificandosi al terzo posto, ed era stato individuato dal Real Madrid come il potenziale sostituto di Cristiano Ronaldo, poi ceduto alla Juventus per 100 milioni di euro. Il patron del Chelsea, Roman Abramovich, però, non ha voluto saperne di privarsi di quello che è sicuramente il miglior elemento in rosa. Inoltre Hazard si sta esaltando ulteriormente sotto la guida del nuovo allenatore, Maurizio Sarri, arrivato questa estate al posto di Antonio Conte.

HAZARD E LA VOGLIA DI REAL

Eden Hazard non ha mai nascosto la propria volontà di giocare un giorno con la maglia del Real Madrid, definendolo un sogno che ha fin da bambino. Il fuoriclasse belga, però, ha specificato come questo sicuramente non avverrà a gennaio, rispetto a quanto paventato da alcune testate giornalistiche. Il giocatore, infatti, vuole terminare l'attuale stagione a Londra, con il quale si sogna il doppio trionfo in Europa e in Inghilterra. Sotto la guida di Maurizio Sarri, infatti, il Chelsea sembra essere rinato, come testimoniato dal primo posto in Premier League, a pari punti con Manchester City e Liverpool. I Blues, inoltre, sono i favoriti alla vittoria finale in Europa League visto il valore della rosa rispetto a quelle degli avversari. In questo caso, però, molto dipenderà anche dalle squadre che retrocederanno dall'Europa League.

RINNOVO POSSIBILE

A prescindere da quello che sarà il futuro di Eden Hazard il prossimo anno, comunque, sembra ben avviata la trattativa per il rinnovo. L'attuale contratto, infatti, scade a giugno 2020 e questo metterebbe in una posizione scomoda il Chelsea in caso di trattativa con il Real Madrid , essendo poi il giocatore ad un anno dalla scadenza di contratto. Alla luce di ciò presto potrebbe arrivare l'annuncio del rinnovo per il fuoriclasse belga. Si parla di cifre sorprendenti visto che il giocatore dovrebbe firmare un accordo da 300.000 sterline a settimana, in totale poco meno di 18 milioni di euro a stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE..

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A

GUIDA SCOMMESSE COMPLETA E AGGIORNATA

BOOKMAKER NON AAMS (RESIDENTI ALL'ESTERO)



News correlate

Torna su