Benzema, dalla Cina l'offerta di 50 milioni di euro? Le ultime

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, per Benzema sarebbe arrivata una super offerta dalla Cina

Con la partenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus, e il cambio di allenatore in panchina, ha portato il Real Madrid ad un periodo di appannamento. Anche i più forti ne stanno risentendo, da Modric a Benzema. Proprio quest’ultimo, in un primo momento sembrava più libero in attacco, senza la presenza di CR7. Nel primo periodo infatti è andato diverse volte in gol, poi il rallentamento. Tanto che tra gennaio e giugno, potrebbe finire in Cina, da dove è arrivata un’offerta faraonica.

BENZEMA, OFFERTA PAZZESCA DALLA CINA

Secondo quanto riportano i colleghi di Don Balon, su Karim Benzema, sono tornate sirene cinesi. Dalle ultime indiscrezioni infatti, il Real Madrid avrebbe ricevuto una super offerta di 50 milioni di euro da un club cinese. Cifra che soddisferebbe le richieste di Florentino Perez. Il presidente dei blancos, reinvestirebbe questa cifra per rinforzare la squadra allenata da Lopetegui. Dal punto di vista dell’ingaggio però non converrebbe all’attaccante visto che si parla della stessa cifra recepita in Spagna. Al momento non si sà il nome del club cinese, si attendono ulteriori aggiornamenti.

MODRIC ATTENDE ANCORA L’INTER?

Il Real Madrid si potrebbe rinnovare anche a centrocampo. Uno dei possibili partenti potrebbe essere Modric, che continua ad interessare all’Inter per rinforzare un reparto con poche pedine. Florentino Perez, che ha bloccato il croato durante il calciomercato estivo, potrebbe accettare invece un’offerta durante il calciomercato di gennaio. Anche perché poi ci sarebbe il rischio di perderlo successivamente a parametro zero.

QUALE BOOKMAKER USARE PER SCOMMETTERE

ABITI ALL'ESTERO? SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019 CON BOOKMAKERS NON AAMS

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SULLA SERIE A 2018-2019! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS



News correlate

Torna su